|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.Parkinson utente

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 427 Località: riviera ligure
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 10:59 am Oggetto: FUJI E900... HELP!!! |
|
|
Ciao a tutti... finalmente dopo molti indugi mi sono imbattuto in una E-900 usata (230 euro compresa XD nuova da 1G e un set di batterie di ricambio... troppo?) e l'ho comprata. Qualcuno ke la possiede mi può dire come ci si trova e magari darmi qualke dritta? non c'erano i CD in bundle, e finora scarico le foto con un lettore di skede, e i RAW da photoshop... controindicazioni? Aspetto cenni, grazie (finora ho solo usato reflex, analogiche e digitali, e questa è la mia prima compattina...ho fatto un buon acq1uisto? mediocre? pessimo?) _________________ Mr.Parkinson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me hai fatto un ottimo acquisto, per i raw ti consiglio di fare riferimento alla sezione del forum s7raw, i programmi dati insieme alla amcchina fanno pena.
Io uso sia s7raw su pc che adobe camera raw sul mac e mi piacciono entrambi chiedi però ai guru le differenze (il digitale non è la mia materia io sono un pane e pellicola).
S7raw è gratuiro e molto ben fatto. Come compatta non ha rivali a mio avviso nella sua categoria tutte le nuove uscite di altri marchi fanno pena agli alti iso e spesso non hanno il raw.
SAluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
ciompo nuovo utente
Iscritto: 07 Lug 2006 Messaggi: 14
|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 8:44 am Oggetto: |
|
|
Uso la macchina da oltre 3 mesi ed ho già scattato oltre 3000 foto.
Ottima compatta con controlli manuali completi (ho anche 2 Nikon Coolpix ed ho fatto confronti diretti con Pentax, Panasonic, Casio della stessa fascia di prezzo) ma con problemi di Purple fringe e fuoco manuale inutilizzabile. Io sono soddisfatto, per ora.
Per il Raw uso s7raw. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|