photo4u.it

(PA) sony alpha A100 725€ con fattura

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tonymax
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 11:37 am    Oggetto: (PA) sony alpha A100 725€ con fattura Rispondi con citazione

vendo questa bellissima fotocamera per realizzo, è uno degli ultimi pezzi del mio corredo che sto dando via per realizzo, si tratta di una macchina nuova e perfettamente funzionante con fattura dei primi di agosto che cedo con la macchina imballata gli imballi originali (scatole, cavi, cd, ecc.) proprio come se la compraste nuova in negozio solo che con me risparmiereste e un bel pò di soldi.

il prezzo è di 725€

accessori a parte:

SIGMA 70-300 APO NUOVO

TOKINA 20-35

batteria supplementare

il tutto in condizioni più che eccellenti.

chiedo e offro serietà per ogni dubbio contattatemi pure. spedizione e pagamento a scelta dell'acquirente.

in vendita su altri canali.

Ultima modifica effettuata da tonymax il Ven 13 Ott, 2006 6:36 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda. considereresti un'offerta più bassa?

guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight=
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no mi dispiace meno di 725€ non posso, considera che altrove lo messa ancora più cara solo che su un forum (per me è qualcosa di particolare la comunità dei forum e ora finalmente ho trovato un forum per minolta....) ho voluto mettere il minimo per me considera che in negozio quando ti va bene la dovresti trovare sui 830€ ed acquisteresti lo stesso prodotto (condizioni estetiche, funzionali, dotazione, garanzia, ecc.). ciao e grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per palabras hai un messaggio privato (credo di essere riuscito a spedirlo) e ho visto adesso il tuo ma non c'è un modo per essere avvisati dei messaggi privati (il tuo l'ho visto per caso)?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puoi decidere di farti avvisare tramite un messaggio che il forum ti invia nella tua casella email.

comunque ti ho risposto. ciao!

guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight=
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Ott, 2006 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se interessati posso fornire foto per far vedere le eccezzionali condizioni della macchina.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: