photo4u.it

[RM-] Canon 70-200 2.8 IS [Venduto a Neom - Chiudere Grazie]

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giofag
utente

Iscritto: 22 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 6:45 pm    Oggetto: [RM-] Canon 70-200 2.8 IS [Venduto a Neom - Chiudere Grazie] Rispondi con citazione

Vendo Canon 70-200 2.8 IS usato in esterno una sola volta e pochissimo in interno, condizioni indistinguibili dal nuovo, sia per l'obiettivo, che per gli accessori, la scatola di imballaggio e la documentazione. Tutto come in negozio.
Comprato a gennaio di quest'anno presso noto negozio di Viterbo.
Lotto di produzione UT1114 (prodotto a Novembre 2005) come dimostrato in foto sulla parte posteriore dell'obiettivo.
Consegna a mano in Centro Italia con possibilità di fare ogni prova.
Per vedere degli esempi dell'unica "uscita" (veramente sono due, la sera del 30 aprile e il pomeriggio del 1 maggio Smile: http://www.pbase.com/gifag/cantamaggio_2006
Prezzo richiesto 1500 euro non trattabili.

IMG_2839.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  68.19 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 735 volta(e)

IMG_2839.jpg

IMG_2834.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  60.96 KB

IMG_2834.jpg

IMG_2828.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  61.53 KB

IMG_2828.jpg

Ultima modifica effettuata da giofag il Ven 13 Ott, 2006 9:21 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lusca
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda.Ci penso un attimo.
E' di garanzia italiana o europea?Per quanto ancora?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
RX360
utente

Iscritto: 02 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 8:10 pm    Oggetto: IN CODA Rispondi con citazione

in coda se posso pagare (e ritirare) a fine mese.
ciao

giofag
utente

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lusca ha scritto:
in coda.Ci penso un attimo.
E' di garanzia italiana o europea?Per quanto ancora?

La garenzia è europea, come saprai identica a quella italiana ed è attiva fino a gennaio 2007, avendo acquistato con partita iva.
La garanzia è data sia dal negoziante che ovviamente dai centri Canon in Italia.
Tuttavia, il negoziante non mi ha ancora spedito la fattura (non è la prima volta, in media ci mette 6 mesi), pertanto, poichè non devo più fatturare, chiederò se è possibile emettere normale scontrino (non so se si può fare, lo dico da perfetto ignorante) e in tal caso scadrebbe nel 2008.

In ogni caso non credo che tale obiettivo avrà bisogno dell'assistenza per i prossimi vent'anni, quindi poco cambia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lusca
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda,grazie!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
neom
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 7:56 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Ciao, sarei interessato a sapere per il discorso della ricevuta fiscale e quindi garanzia.
Son sincero, non essendo un professionista e considerando la cifra,
preferirei aggiungere 200e e prenderlo nuovo con i 2-3 anni di garanzia piuttosto che risparmiare 200e ma con 3 mesi, anche se in ottimo stato e serie L. Se ci fosse la possibilità dello scontrino o simile per garanzia di un'altro anno, consideralo venduto.
fammi sapere, come da firma, lo cerco...
ciao
Valerio

TRATTATIVE OK: Ale_pinna peppezoom_x3 ricart memi28_x5 st3 ANTENORE range_x2 c3b8_x2 Nerofumo Emiliano77 RiccardoOsti_x2 diopside Karlo Andrea68_x2 UncleBuck MarcoD80 Lamb ziorosso xebeche bevi vcd1979 Cerby vitozin2 alex206cc Alberto59 wuosni852 diego_leonardi...ecc ecc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giofag
utente

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 9:16 am    Oggetto: Re: ... Rispondi con citazione

neom ha scritto:
Ciao, sarei interessato a sapere per il discorso della ricevuta fiscale e quindi garanzia.

Ho appena chiamato il negoziante per sollecitare, e per dirgli che non devo più fatturare.
Mi ha garantito che oggi mi spedisce il normale scontrino.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
neom
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Possiamo prendere accordi in mp per incontrarci.
Confermo l'interesse!! Ok!

TRATTATIVE OK: Ale_pinna peppezoom_x3 ricart memi28_x5 st3 ANTENORE range_x2 c3b8_x2 Nerofumo Emiliano77 RiccardoOsti_x2 diopside Karlo Andrea68_x2 UncleBuck MarcoD80 Lamb ziorosso xebeche bevi vcd1979 Cerby vitozin2 alex206cc Alberto59 wuosni852 diego_leonardi...ecc ecc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giofag
utente

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

neom ha scritto:
Possiamo prendere accordi in mp per incontrarci.
Confermo l'interesse!! Ok!

Ti ho mandato MP per contatto telefonico, ma ancora non è partito.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
arcadinoe
utente

Iscritto: 05 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 13 Ott, 2006 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
neom
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Ott, 2006 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'ho preso qualche ora fa, vendita perfetta, persona molto gentile e soprattutto lente/imballi in perfetto stato!!

ciao
Penso si possa chiudere.. (non so se posso dirlo io.. Imbarazzato )

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: