|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabio(CE) utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2006 Messaggi: 1123 Località: Valle del Volturno
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 2:10 am Oggetto: Revisione OM4 a Napoli? |
|
|
Ci provo, sto provando a telefonare da un paio di mesi allo storico (per me) negozietto di Romano al Monte di Dio, ma nessuna risposta.
Qualcuno conosce qualche vecchio e paziente tecnico in città che mi ripulisca un pò la nonnina? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 8:01 pm Oggetto: |
|
|
non ci posso credere....il mitico Fabio (CE) di "Soloenduro"....il mago della preparazione delle moto, la "libellula" del fuoristrada "campano".
Quand' è che vieni a Formia (sono l' amico di Marco) per fare una motocavalcata insieme?
Mi sa che facciamo prima a venire noi da te...
Per la risposta al quesito, io, qualche anno fà, avevo trovato un fotoriparatore a Napoli che "lavorava" a casa sua, ma era bravo a trovare il guasto...meno a rimontare con cura, la fotocamera.
In definitiva, non te lo consiglio (ammesso e non concesso che trovi il telefono).
Se riuscissi a trovare un bravo ed onesto fotoriparatore in zona....fammi un fischio.
L' ideale sarebbe mandate la fotocamera vicino Milano, dove è ubicata la sede "storica" ufficiale dell' importatore Polyphoto (Olympus).
Altrimenti a Roma, ci sono vari fotoriparatori: proprio ultimamente mi hanno spedito una e-mail perchè, essendo un professionista, vorrebbero creare un "contatto" privilegiato per gestire la riparazione anche di eventuale prodotti fotografici dei miei clienti.
Buone motocavalcate.....  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|