|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea K utente

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 376 Località: Roma
|
Inviato: Lun 09 Ott, 2006 5:00 pm Oggetto: Chiedere il supporto del SuperCCD SR a UFRAW |
|
|
Ciao, ho visto UFRAW all'opera (in generale il dcraw) e debbo dire che è favoloso! Non mi dilungo sul perchè per evitare di scatenare flame.
Il problema è che non supporta pienamente il SuperCCD SR (f700-f710- s3Pro-s5Pro) nel senso che prende solo i dati dai fotodiodi "normali" questo perchè non implementa tutte le funzionalità di dcraw che con un apposito parametro lo farebbe.
Dal sito di UFRAW si possono richiedere "Feature" qui https://sourceforge.net/tracker/?group_id=127649&atid=709089 .
Io ho aperto una richiesta... potete per favore aggiungerci commenti anche voi alla mia richiesta?
Oppure andare nel forum ed anonimamente aggiungere commenti al thread dal titolo: Fuji S3
Tante grazie, Andrea K. _________________ Pentax MX e superProgram più tante cosine ma mi preparo a Pentax KXD - Canon 350D (18-55 / 55-200 / BG) - Fujifilm FinePix F710
StylusPhoto R300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea K utente

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 376 Località: Roma
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Up please.
Grazie, Andrea K. _________________ Pentax MX e superProgram più tante cosine ma mi preparo a Pentax KXD - Canon 350D (18-55 / 55-200 / BG) - Fujifilm FinePix F710
StylusPhoto R300 |
|
|
 |
super5600 utente

Iscritto: 13 Apr 2006 Messaggi: 146
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 3:53 pm Oggetto: |
|
|
salve udi ( udifuchs)
ha scritto
Date: 2006-10-13 09:36
Sender: udifuchsProject Admin
Logged In: YES
user_id=1142938
I'll try to find the time to work on this, but it would be
best if a Fuji owner would sumbit a patch with this feature.
Even if you are not interested in going into the UFRaw code,
you can still help by finding how to combine the S and R
values. In should be a function f(S,R) that might also
depend on some user input.
Udi
qualc'un altro ha una patch o i dati per ricostruire l'algoritmo per il ccd fuji io sono ancora fermo con l'arancione sballato _________________ FujiS5600+OpenSuse 11.3
Solo OpenSource |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|