Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Valiena utente

Iscritto: 24 Mgg 2006 Messaggi: 95
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 12:38 pm Oggetto: La mia foto sul Vernacoliere...che risa! |
|
|
non sarà una rivista fotografica, anzi, per chi non lo sapesse, è il giornale satirico di Livorno, però hanno pubblicato sul numero di questo mese la mia foto molto ironica nella sezione "fotodercazz"...rubrica dove pubblicano le cose + insolite e strane trovate in giro, cartelli con doppi-sensi, etc...io quest'estate ho trovato in Spagna un festival musicale che si chiamava Figa Rock e ho fotografato il cartellone pubblicitario! uno spasso!!!!
chi avesse il giornale mi faccia sapere (io sono abbonata!!)  _________________ THE DAY YOU WERE BORN, YOU WERE BORN FREE...THAT IS YOUR PRIVILEGE!
Foto by Canon Power Shot A400 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Non è proprio il Vernacoliere, ma anche noi abbiamo una sezione con foto ... equivoche, diciamo!
1000 e 1 modi per svilire una macchina fotografica
Se anche tu vorrai dare il tuo contributo (magari mostrandoci la foto di cui parli), ne saremmo felici!  _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | Non è proprio il Vernacoliere, ma anche noi abbiamo una sezione con foto ... equivoche, diciamo!
1000 e 1 modi per svilire una macchina fotografica
Se anche tu vorrai dare il tuo contributo (magari mostrandoci la foto di cui parli), ne saremmo felici!  |
E' vero!!
Dai metti, metti. _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|
 |
Valiena utente

Iscritto: 24 Mgg 2006 Messaggi: 95
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 4:22 pm Oggetto: |
|
|
ok mò la metto! ma non mi prendete in giro però....  _________________ THE DAY YOU WERE BORN, YOU WERE BORN FREE...THAT IS YOUR PRIVILEGE!
Foto by Canon Power Shot A400 |
|
|
 |
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 4:39 pm Oggetto: |
|
|
ma che tajo!! il Vernacoliere!! FIGHISSIMO!!
beh dai siii soddisfatta!!....macchefigata!!!  _________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 4:43 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ I miei Scatti! |
|