photo4u.it

Contest n.21: Textures (Trame)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

takeiteasy ha scritto:
.....tutto può ancora accadere anche perchè i distacchi non sono così netti!

ma infatti io mi riferivo al primo posto, mica al secondo Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non ho fatto i conti precisi ma così ad okkio non mi sembrava che ci fosse un distacco così netto.
Grat Grat
se ho ben capito dovremo aspettare martedì per avere i risultati definitivi, giusto?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
p@blo
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kapyn ha scritto:
edivad ha scritto:
Oltre a condiviere l'entusiasmo di take (e anche di tutti gli altri), aggiungo che sono troppo fuori.
Grazie alle mie spiccate capacità informatiche, mi sono fatto una bella tabellina di excel.... c'ho messo solo il tempo che ha impiegato il genere umano ad arrivare dalla scoperta del fuoco ai pallottolieri. Muro
Comunque.. sono sempre li che aggiungo i nuovi voti ed è molto elettrizzante vedere le posizioni in classifica delle varie foto che vanno su e giu...
Dovrebbero farne di più di questi contest! Very Happy

LOL pensavo di essere l'unica pazza! e invece...LOL LOL LOL

UHAuahuahauha è bello sapere che in un'altra parte del mondo c'è gente scema quanto me!! grazie amici!! Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Beh i distacchi sono piuttosto netti, farei già i complimenti al vincitore! Wink
Sarà bello vedere la lotta tra le zone medio-alte della classifica... Ok!
in bocca al lupo gente!! Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
p@blo
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per di piu i voti ormai scarseggiano!! a saperlo aspettavo e mi vendevo il voto su ebay!! Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Siuralbi
utente

Iscritto: 26 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutta questa euforia mi pare un tantino fuori posto, i commenti sarebbe meglio farli ad urne chiuse. Saluti Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vinx
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Siuralbi ha scritto:
Tutta questa euforia mi pare un tantino fuori posto, i commenti sarebbe meglio farli ad urne chiuse. Saluti Surprised

le votazioni non sono segrete, quindi chiunque conosca un minimo di matematica puo' benissimo farsi due conti Very Happy

roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ognuno si faccia i propri conti in proprio... ed in silenzio. Grazie.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Massimo Botti
utente

Iscritto: 24 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stanotte si chiudono le votazioni, chiedo a ROITER se riesce ad esporre la classifica finale domani mattina entro le h. 10.00. Smile

Lo so che come richiesta fa sorridere Very Happy ... ma proprio domani alle 10.00 circa devo partire per qualche giorno e mi spiacerebbe non riuscire a vedere la classifica finale.

Comunque ... Roiter, senza impegno, ... ma sappi che se fosse nelle tue possibilità ne avrei piacere, ... altrimenti aggiungerò i miei commenti alla classifica sabato prossimo.

Ciao a tutti Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
albaluce
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non penso che entro domattina usciranno... a meno chè roiter non sia un nottambulo Rolling Eyes ... e allora forse!!! Io sono cmq soddisfatto del mio risulato.. che non so qual'è perchè non ho fatto conti, ma mi sono visto votare più di una volta ed essendo la mia prima esperienza sono contento!!! Smile Sopratutto visto che mi sto confrontando con dei professionisti !!!
Pallonaro

Alb@luce

LA MIA PAGINA SU FLICKR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vinx
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:

non e' colpa mia!!! e' siuralbi che mi guarda storto!!! Very Happy

vinx
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Massimo Botti ha scritto:
Stanotte si chiudono le votazioni, chiedo a ROITER se riesce ad esporre la classifica finale domani mattina entro le h. 10.00. Smile

Hai un MP Smile

vinx
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Ott, 2006 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vinx ha scritto:
Personalmente, quando scatto per il contest, prima di tutto cerco di evitare foto che possano essere banali, infatti, le mie prime due idee le ho scartate perche' pensavo che sarebbero state banali, ed in effetti ho trovato delle foto molto simili a cio' che avevo in mente...

Mi ripropongo di tornare sull'argomento dopo la chiusura delle votazioni Mandrillo

come promesso, torno sull'argomento a votazioni chiuse.

Quello che volevo dire, e' che talvolta ci sono delle eccezzioni a foto "banali".
Per esempio, all'inizio del contest avevo pensato di scattare una foto ad una ragnatela, ma l'ho subito scartata bollandola come banale. Guarda caso, la foto vincitrice del contest e' stata fatta ad una ragnatela! Cool

Quindi, e' vero che solitamente la banalita' non premia, ma quando ci si mette in mezzo tecnica, creativita' e.... fortuna, il gioco e' fatto! Smile

roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Ott, 2006 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me, un soggetto banale non necessariamente porta ad una foto banale... ambientazione, illuminazione e inquadratura possono sempre fare la differenza, e questo contest lo ha ampiamente dimostrato.
Vai a fine pagina
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 13 Ott, 2006 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giustissimo l'intervento di roiter....

inoltre la banalità è un concetto decisamente troppo soggettivo...(e relativo...)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16
Pag. 16 di 16

Vai a: