photo4u.it

Affidabilità "informaticaperte"
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cortonio
utente attivo

Iscritto: 19 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 8:17 am    Oggetto: Affidabilità "informaticaperte" Rispondi con citazione

Salve ragazzi,
non so se ne è stato parlato già,
vorrei sapere come è il negozio ebay INFORMATICAPERTE; recentemente ho annullato l'ordine su SANMARINOPHOTO perchè vorrei prima cercare di vendere il mio gps... e poi di affrontare il salto in reflex!

Fatemi sapere un pò!

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
duti
nuovo utente

Iscritto: 04 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, il 21 di settembre ho vinto un'asta su ebay per una canon 350D proprio da INFORMATICAPERTE. Tutto perfetto, l'unico problemino è che devi pagare tramite vaglia percui i tempi si rallentano un pò ma devo dire che in circa 2 settimane ho avuto la fotocamera a casa. Perfettamente funzionante, con manuali e documantazione in 3 lingue, tra cui ovviamente l'italiano.
Direi che consiglio vivamente il venditore Smile

ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ci ho preso una 350D e il mio capo una 400D. Nessun problema, manualistica in italiano, prodotto europeo con CF in omaggio.

Per consegna e spese di spedizione non so che dirti, visto che abitiamo vicino ed abbiamo ritirato in sede.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cortonio
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 9:02 am    Oggetto: ... Rispondi con citazione

bene...
però 2 settimane di attesa,
pagamento anticipato,
per la 400d mi dicevano che era immediatamente disponibile...

a me l'attesa mi uccide!!!
Grazie per le risp!

Antonio

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
francohusby
utente

Iscritto: 04 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ci ho preso una minolta 5d e la canon 30d poco tempo fa

sempre tutto perfetto e nel giro di 6-7 giorni lavorativi dalla chiusura dell'asta ho ricevuto la merce....il pagamento l'ho sempre effettuato tramite bonifico bancario.

ultimamente non rispondono molto alle mail ma comunque quando spediscono l'oggetto ti mandano sempre il numero della spedizione per il monitoraggio.

sicuramente in futuro acquisterò ancora da loro!! Very Happy Very Happy

Matrix
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ci ho preso 6 mesi fa la 350D... Son serissimi, disponibili e professionali... Ok! a me dopo qualche giorno hanno inviato una mail dicendomi che erano in ritardo con le spedizioni e che per scusarsi la macchina sarebbe arrivata con un regalo o in alternativa potevo annullare l'ordine e mi avrebbero rimborsato... beh io ho detto che avrei potuto aspettare, la macchina è arrivata in realtà dopo 2 giorni e tra l'altro c'era anche il regalo promesso (una CF)... Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fede
utente

Iscritto: 12 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ci ho comprato la 350d, nessun problema ma io ho ritirato in sede.
mi hanno pure fatto un bello sconto per la cf da 1gb Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io invece nonci ho comprato mai una ceppa perchè non rispondono alle domande Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonino Adelizzi
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma con garanzia europea se succede qualcosa si puo portare pure nei centri di assistenza in Italia?
Io vorrei comprare la eos 30d qualcono l'ha comprata da loro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francohusby
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonino040576 ha scritto:
Scusate ma con garanzia europea se succede qualcosa si puo portare pure nei centri di assistenza in Italia?
Io vorrei comprare la eos 30d qualcono l'ha comprata da loro.

come ho già scritto sopra,io ho preso la 30D da loro!!

per il discorso garanzia adesso c'è solo quella europea e perciò non c'è nessun problema a portarla nei centri assistenza italiani!!

lipz
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho rinunciato a comprare in questo sito dopo aver visionato questo link:

http://toolhaus.org/cgi-bin/negs?User=informaticaperte&Dirn=Received+by&Many=ON

ma non è tanto la presenza dei fb negativi, quanto alcune risposte date ai clienti:

Reply by informaticaperte: stai per perdere la tua verginità. una cinghietta per te ci sarà. lalllallla

Reply by informaticaperte: anche io sono poco soddisfatto la mia vita va male, lavoro 15 ore al giorno

Reply by informaticaperte: nero è più bello! il più bello! giornata pazza! colori pazzi! siamo pazzi!

Reply by informaticaperte: assolutamente non vero, sei un mitomane di quint'ordine

Reply by informaticaperte: qualità buona, mangiati la pizza invece di fare acquisti su ebay!

Reply by informaticaperte: tu vuoi l'america che sta di la del martu vuoi l'america che io non ti posso dar

Reply by informaticaperte: abbiamo venduto 5000 moto , ti denunciamo per diffamazione.

Reply by informaticaperte: perderai la verginità per questo, feedback negativo per te . meritato , pieno

ecc ecc
ora io dico, supponendo anche che la ragione stia dalla parte del venditore, si tratta così un cliente scontento?

Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lipz ha scritto:
io ho rinunciato a comprare in questo sito dopo aver visionato questo link:

http://toolhaus.org/cgi-bin/negs?User=informaticaperte&Dirn=Received+by&Many=ON

ma non è tanto la presenza dei fb negativi, quanto alcune risposte date ai clienti:

Reply by informaticaperte: stai per perdere la tua verginità. una cinghietta per te ci sarà. lalllallla

Reply by informaticaperte: anche io sono poco soddisfatto la mia vita va male, lavoro 15 ore al giorno

Reply by informaticaperte: nero è più bello! il più bello! giornata pazza! colori pazzi! siamo pazzi!

Reply by informaticaperte: assolutamente non vero, sei un mitomane di quint'ordine

Reply by informaticaperte: qualità buona, mangiati la pizza invece di fare acquisti su ebay!

Reply by informaticaperte: tu vuoi l'america che sta di la del martu vuoi l'america che io non ti posso dar

Reply by informaticaperte: abbiamo venduto 5000 moto , ti denunciamo per diffamazione.

Reply by informaticaperte: perderai la verginità per questo, feedback negativo per te . meritato , pieno

ecc ecc
ora io dico, supponendo anche che la ragione stia dalla parte del venditore, si tratta così un cliente scontento?

infatti con me si sono attaccati e ho preso da 9cento Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matrix
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Effettivamente alcune risposte lasciano molto perplessi... non è bello comportarsi così, anche se la ragione è ipoteticamente dalla loro parte... Rolling Eyes

Però, non per difenderli, ma chissà cosa combinano certi compratori... e poi chi si lamenta della qualità delle mini-moto (la maggior parte) a 99€ mi fa un po ridere... Rolling Eyes il problema è che alcuni non sanno nemmeno cosa stanno comprando... Rolling Eyes

Comunque non so, con me si son comportati egregiamente... spedizione puntuale, mi hanno avvisato che ci sarebbe stato un ritardo (che poi in realtà non c'è stato) e per scusarsi regalano sempre qualcosa... cosa che non fanno tutti i venditori... Wink

Poi magari troppe ore di lavoro ogni tanto danno un po alla testa... Ops boh

francohusby
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lipz ha scritto:
ecc ecc

ma hai visto chi sono quei personaggi che hanno lasciato feedback negativi??

chi ha ricevuto quelle risposte a mio avviso sono utenti troll che cercano di screditare il negozio....fanno bene a rispondere in quel modo!!!

io in un venditore guardo come gestisce il cliente e loro sono stati sempre molto seri....solo chi ha comprato da loro capisce la loro professionalità....provare per credere!!! Wink

ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, che ti devo dire? La mia esperienza personale è di un negozio serio e professionale. Ti ripeto che sono andato anche in sede e ci lavora sodo un sacco di gente ed hanno centinaia e centinaia di articoli pronta consegna (avevano parecchie 400D quando sono andato).

E' fisiologico che su 30000 persone trovi qualche scontento, succederebbe anche se ipoteticamente ti mettessi fuori da un negozio qualsiasi a chiedere a 30.000 persone che escono. Qualcuno scontento lo troveresti sempre.

Magari il tono delle risposte non è il massimo ma nella mia breve carriera di venditore su ebay ho scoperto che alle volte si incontra della gente da far scappare la pazienza ad un santo....

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tablas
nuovo utente

Iscritto: 20 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo scorso anno ci acquistai una compattina coolpix,arrivata dopo 15 gg. poichè dicevano che era stata rubata durante la spedizione,ebbene,mi promisero uno sconto del 3% sul prossimo acquisto(non vedo poi tutto sto problema se ci mettono qualche gorno in più a spedire).
Quest'anno a Giugno,ho preso una Fuji 5600 a un prezzo impossibile da trovare in quel periodo,220.00 euro,e alla presentazione della mail in cui mi promisero lo sconto,non hanno battuto ciglio.
Ce ne fossero di negozi cosi,non solo su ebay.
Certo,poi la transazione sbagliata può sempre capitare.
Marco

cortonio
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 8:37 am    Oggetto: Precisi Rispondi con citazione

ragazzi,
a me sembrano cortesi....
per quanto riguarda le risposte, a me rispondono puntualmente dopo 2 giorni dal mio invio...
però sono precisi!

Va beh, con 30000 feedback positivi, 133 negativi ci possono pure stare!
a presto!

Vai a fine pagina
Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io c'ho preso due macchine, pagate con carta di credito, paypal, e ricevute in 2-3 gg tutte e due, merce perfetta e imballata altrettanto bene, oltre a prezzi ottimi, per pochi euro meglio prendere da loro che in germania, l'unica cosa non sono veloci nel risponderti quando chiedi info,ciao
alexb.76
utente

Iscritto: 06 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Presa la 30D ad un buonissimo prezzo, merce in perfetto stato, veloce la consegna (pagato con bonifico bancario) e risposta alle domande sempre al max dopo 2 giorni dall'invio delle stesse...

Per me ottimo negozio, anzi ti dirò di + se ci torvo anche il mio prossimo obiettivo lo prendo li sicuramente! Smile

Non so con altri ma con me si sono comportati egregiamente... avevo anche sbagliato nella compilazione dell'ordine mettendo 2 volte la spedizione (avevo preso anche una scheda da 2GB) e mi hanno messo 10 euro (la spedizione era 9,80 mi pare) all'interno dell'imballo! Per me seri e cortesi Smile

Ale

+ Sigma EX 10-20mm f 4-5.6 HSM + Canon EF-S 17-85mm f 4-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f 1.8 MK I + Canon EF 70-300mm f 4-5.6 IS USM + Metz Mecablitz 48 AF-1 digital
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NoVa
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io un po' di tempo fa stavo "seguendo" il loro 17-85 che mi interessava.
Ho mandato mail per chiedere, e mi hanno sempre risposto velocemente e in modo gentile.

Però... ho visto che delle persone avevano comprato quasi un mese prima, e lo scambio di feedback non c'era stato... Incuriosito, ho provato a scrivere direttamente a queste persone.
Due di esse mi hanno risposto, e mi hanno detto che stavano (appunto) aspettando l'oggetto da quasi un mese, senza successo...
Così, ho lasciato perdere.

Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: