|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
erreotto nuovo utente
Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 37 Località: da Milano al Biferno
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 1:39 am Oggetto: CANON 100-400 o 400 5,6 + CITTA' DI TRENTO !!! |
|
|
Saluto tutti e spiego il mistero del post!!
Da lunedi saro' a Trento per un corso (sono micologo).
Non e' che c'e qualcuno di voi che abita a Trento e possiede uno dei 2 obiettivi?
Sono indeciso sull'acquisto e mi piacerebbe ''toccarli '' con mano,abito in un piccolo paese molisano e sono sempre costretto a fare gli acquisti a scatola ''chiusa''!!
grazie
PS: Parto domenica mattina...
gigi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 9:07 pm Oggetto: |
|
|
auguri, speriamo che qualcuno si faccia vivo  _________________
 |
|
|
 |
Seb87 utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005 Messaggi: 819 Località: Trento
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 9:20 pm Oggetto: Re: CANON 100-400 o 400 5,6 + CITTA' DI TRENTO !!! |
|
|
erreotto ha scritto: | Saluto tutti e spiego il mistero del post!!
Da lunedi saro' a Trento per un corso (sono micologo).
Non e' che c'e qualcuno di voi che abita a Trento e possiede uno dei 2 obiettivi?
Sono indeciso sull'acquisto e mi piacerebbe ''toccarli '' con mano,abito in un piccolo paese molisano e sono sempre costretto a fare gli acquisti a scatola ''chiusa''!!
grazie
PS: Parto domenica mattina...
gigi |
ciao , prova ad andare al negozio "alla rotonda" che si trova vicino al duomo...sono sicurissimo che hanno un 100-400 in vetrina...penso nn si facciano problemi a fartelo provare fuori dal negozio...
tra i fotografi che conosco nessuno ha il 100-400 ...hanno tutti il 70-200
p.s: micologo ?? probabilmente il corso lo tiene la mamma di un mio amico ...lo fai a cognola o a trento città ?? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|