Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 2:46 am Oggetto: appassionati di musica, ho un dubbio...una perplessità |
|
|
...gironi fa alla radio ho appreso una notizia quantomeno curiosa.
nn so se ho sentito bene, nn so se ero ubriaco comunque lo speaker ha detto che il grande Bob Dylan ha, in passato, investito i suoi guadagni in azioni di una fabbrica di armi...
non che sia illegale, non che voglia giudicare il valore di un artista da ciò che fa nella sua vita privata o da come spende i suoi soldi, però , se è vero, chi ha scritto Blowing in the wind poteva scegliere un modo migliore x investire i suoi soldi...
su internet nn ho trovato nulla, voi ne sapete qualcosa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 7:35 am Oggetto: |
|
|
Mah, non sarebbe una sorpresa, a parte le posizioni politiche anche Dylan ragiona all'americana: "business is business". Personalmente farei lo stesso. |
|
|
 |
vanda utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1270 Località: palermo
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 2:14 pm Oggetto: |
|
|
non ci credo neanche un po'
è sempre stato un convinto pacifista!
non può essere così assurdamente illogico...
oddio! è pur sempre umano quindi potrebbe.... _________________ nikon |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 2:18 pm Oggetto: |
|
|
non lo so ma io non ci credo.  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 2:29 pm Oggetto: |
|
|
E perché gli U2 che non so quanti soldi hanno fregato alle tasse mettendoli su conti esteri?  |
|
|
 |
|