photo4u.it

appassionati di musica, ho un dubbio...una perplessità

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
d23
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 2:46 am    Oggetto: appassionati di musica, ho un dubbio...una perplessità Rispondi con citazione

...gironi fa alla radio ho appreso una notizia quantomeno curiosa.
nn so se ho sentito bene, nn so se ero ubriaco comunque lo speaker ha detto che il grande Bob Dylan ha, in passato, investito i suoi guadagni in azioni di una fabbrica di armi...

non che sia illegale, non che voglia giudicare il valore di un artista da ciò che fa nella sua vita privata o da come spende i suoi soldi, però , se è vero, chi ha scritto Blowing in the wind poteva scegliere un modo migliore x investire i suoi soldi...

su internet nn ho trovato nulla, voi ne sapete qualcosa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 7:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, non sarebbe una sorpresa, a parte le posizioni politiche anche Dylan ragiona all'americana: "business is business". Personalmente farei lo stesso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vanda
utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ci credo neanche un po'
è sempre stato un convinto pacifista!
non può essere così assurdamente illogico...
oddio! è pur sempre umano quindi potrebbe....

imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non lo so ma io non ci credo. Wink
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E perché gli U2 che non so quanti soldi hanno fregato alle tasse mettendoli su conti esteri? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: