photo4u.it

prezzo della Eos 350D in caduta libera
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 12:10 am    Oggetto: prezzo della Eos 350D in caduta libera Rispondi con citazione

Con l'entrata nel mercato della Canon Eos 400D, credete che la 350D scenderà di prezzo? E se si, quanto? Imbarazzato
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 12:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non credo ancora di tanto...tra qualche mese esce di produzione!
(ammesso che non sia già così) Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lahiri
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 8:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si diceva che Canon avrebbe sospeso la produzione della 350D all'uscita della 400D per riprenderlo sotto Natale...
Mi sa che a Natale esce per l'ultima volta a prezzo + basso...
Però erano voci, magari già smentite.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lahiri ha scritto:
Si diceva che Canon avrebbe sospeso la produzione della 350D all'uscita della 400D per riprenderlo sotto Natale...
Mi sa che a Natale esce per l'ultima volta a prezzo + basso...
Però erano voci, magari già smentite.

Per me la 400D ha preso il posto della 350D anche sulle linee di montaggio, quelle che vediamo sono scorte di magazzino, al loro esaurimento non si troveranno più 350D nuove.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lore1000
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Compratene un bel pò al posto di bot e cct fintanto che siete in tempo!!!

5d 2 corpi – 14 f2,8 – 35 f1,4 – 24 70 2,8 – 85 1,2 II - 135 f2 – 300 f2,8 is + 400d e 17 55 2,8 is - Ho fatto un bel pò di cambi, stò valutanto le malefatte........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Antonino Adelizzi
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jack81 ti vendo la mia a quanto me la metti Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonino040576 ha scritto:
jack81 ti vendo la mia a quanto me la metti Ok!

la macchine mi interesserebbe, ma per ora non saprei quanto te la pagherei.

perciò ti concedo di far tu la prima offerta. nel farlo, però ti invito a considerare che vaglierò ovviamente a quando la da il mercato del nuovo (mi pare infatti scontato che la tua, essendo usata, varrà molto meno), nonchè le altre offerte dell'usato. Ed ovviamente farò le mie riflessioni in vista di quanto sarà il prezzo della nuova 400D.

nel far la tua offerta, considera queste cose e quindi...non ti converrà sparare in alto Pallonaro

Vai a fine pagina
Antonino Adelizzi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tanto ho gia ordinato la 30d.
Piuttosto che svenderla me la tengo sul comodino come soprammobile Ok!
Cmq non e in vendita scherzavo Pallonaro Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che buontempone Very Happy
Vai a fine pagina
fingersonfire
utente

Iscritto: 18 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 10:14 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Comunque è vero che i prezzi stanno crollando..
Fate un paragone, all'interno del mercatino, delle offerte di pochi mesi fa e quelle di adesso..
Tutti la cambiano per la 400D (e fanno bene secondo me, le ho provate entrambe), mentre ad esempio la 300D, per quanto assasi vecchia, non si è svalutata allo stesso modo..
Buon per me, se la riesco a trovare a 450 euro!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmmhhh...so che sto esagerando, ma se non la trovo anche di meno, tipo 400 euro, mi prendo la 400D, anche a rate. oltretutto, ho letto delle cose positive sulla 400D a cui non mi andrebbe di rinunciare per qualche centinaio di euro. poi però basta: mi dedico alle lenti!!! Ok!
Vai a fine pagina
Antonino Adelizzi
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 1:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sentite io piuttosto che vendere la mia eos 350d con 1000scatti e con 15 mesi di garanzia e senza un graffio a 400euro casomai pure con l-obbiettivo vero? Ok!
La tengo come soprammobile ho la do ha qualche pesca di beneficenza almeno faccio del bene a chi ne a bisogno Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 6:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma quale sarebbe il motivo per il quale dovresti darla via?
Per la pulizia automatica del sensore?
Migliore qualità di immagine? Boh?

Piuttosto anche se avessi intenzione di acquistare anche una 1dMkII mi preoccuperei di procurarmi prima un bel 16-35, un 14L, un 70-200 F2.8LIS... Mandrillo

Anzichè dare via la 350d e comprare la 400d e tenerci montato davanti sempre il 18-55 o qualche altra ottica simil-ciofegone, pensa ad investire in ottiche che fra 10anni avranno + o - ancora un valore!! Very Happy

IMHO Ciao

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Design
operatore commerciale

Iscritto: 17 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
la mia 350D penso di tenerla fino alla distruzione... cioè magari fra 1-2 anni mi prendo qualcosina di più potente, ma come secondo corpo può essere sempre utile Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
undergrn
nuovo utente

Iscritto: 28 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kiruzzo ha scritto:
Ma quale sarebbe il motivo per il quale dovresti darla via?
Per la pulizia automatica del sensore?
Migliore qualità di immagine? Boh?

Piuttosto anche se avessi intenzione di acquistare anche una 1dMkII mi preoccuperei di procurarmi prima un bel 16-35, un 14L, un 70-200 F2.8LIS... Mandrillo

Anzichè dare via la 350d e comprare la 400d e tenerci montato davanti sempre il 18-55 o qualche altra ottica simil-ciofegone, pensa ad investire in ottiche che fra 10anni avranno + o - ancora un valore!! Very Happy

IMHO Ciao

Quoto in pieno! Meglio investire in belle lenti che in un nuovo corpo macchina.

ByE!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabioski
utente

Iscritto: 13 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 9:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo voi si riuscirà a trovare la 350 nuova con 18-55 per 400 uero?
kamar
utente attivo

Iscritto: 29 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dariohonda ha scritto:

Ma perche' la Canon ha questo viziaccio di mettere fuori produzione le macchine ? Mandrillo

shadow76it
utente

Iscritto: 06 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kamar ha scritto:
dariohonda ha scritto:

Ma perche' la Canon ha questo viziaccio di mettere fuori produzione le macchine ? Mandrillo

Se fossi al posto della canon continuerei la produzione la 350, mantenendo un prezzo abbordabile ma pur sempre minore della 400. Ma non sono uno statista è quindi per loro è meglio mettere fuori produzione una macchina.
Io la mia canon 350 l'ho pagata in kit garanzia italiana 540,00 € mentre il prezzo della 400 in kit era di 780 - 790 quindi un bel risparmio.
Per me che sono alla prima reflex ma in generale novizio del mondo fotografico è andata più che bene la 350d per quel prezzo, i soldi risparmiati ci compro un cavalletto borsa e un bel 50-ino.. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
#Paolo Guidetti#
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fabioski ha scritto:
Secondo voi si riuscirà a trovare la 350 nuova con 18-55 per 400 uero?

veh che c'è il divino di skiforum Smile

penso che a quel prezzo non la troverai mai,considera che a quei soldi nuova non compri neanche la 300d che si trova ancora in molti negozi.

Secondo me non ha nessun senso cambiare la 350 per prendere la 400 .
adesso tutti sono presi da un momento di isteria collettiva e stanno facendosi del male da soli mettendo in vendita a prezzi stracciati la 350 .
a fine ottobre esce un offerta canon con macchina in kit a 600 euri o giù di li .
se proprio uno vuol vendere la 350 gli conviene aspettare che vengano esaurite le scorte nei negozi ,fra sei mesi è facile prendere più soldi che adesso ,la 300 d e la 20 d ne sono un esempio lampante.

fabioski
utente

Iscritto: 13 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè non riesco a trovarla?
Secondo te non potrò mai avere la bottaccia di culo di trovare un negozio che si trova una rimanenza di magazzino e la sbologna via a 400 euro?

La 300D la prenderei se la trovassi nuova per 300 euro + obiettivo.
Grazie a tutti.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: