photo4u.it

philips photodisplay, conoscete alternative?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
YordanRhapsody
operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 11:44 am    Oggetto: philips photodisplay, conoscete alternative? Rispondi con citazione

spero sia la sezione giusta in cui postare, altrimenti mi scuso anticipatamente

volevo regalare questa cornice digitale, mi pare un oggettino davvero carino (anche se non propriamente economico), ma alternative con uno schermo più grande se ne trovano? mi basterebbe anche uno schermo 13x18!

oppure potrebbe andar bene anche una di quelle stampantine che fan tutto da sole (da memoria, da penna usb, da fotocamera e bluetooth), ma sempre una che stampi almeno 13x18 e che abbia una buona qualita (ps si trovano cartucce compatibili per questi aggeggi?)

grazie a tutti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bellafede77
utente

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho regalato la cornice della Philips mese scorso alla mia ragazza...in effetti è un regalo molto originale ed un pò costoso.....ma nell'era del digitale ci sta! L'unica cosa che ti consiglio (in caso di acquisto) è quella di usare una scheda di memoria (una cf o sd che non usi), visto che la memoria interna è praticamente inesistente!!!

Ciao
Ok!
Fede
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bellafede77
utente

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho regalato la cornice della Philips mese scorso alla mia ragazza...in effetti è un regalo molto originale ed un pò costoso.....ma nell'era del digitale ci sta! L'unica cosa che ti consiglio (in caso di acquisto) è quella di usare una scheda di memoria (una cf o sd che non usi), visto che la memoria interna è praticamente inesistente!!!

Ciao
Ok!
Fede
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bgianni
utente

Iscritto: 04 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 4:08 pm    Oggetto: Re: philips photodisplay, conoscete alternative? Rispondi con citazione

YordanRhapsody ha scritto:
spero sia la sezione giusta in cui postare, altrimenti mi scuso anticipatamente

volevo regalare questa cornice digitale, mi pare un oggettino davvero carino (anche se non propriamente economico), ma alternative con uno schermo più grande se ne trovano? mi basterebbe anche uno schermo 13x18!

oppure potrebbe andar bene anche una di quelle stampantine che fan tutto da sole (da memoria, da penna usb, da fotocamera e bluetooth), ma sempre una che stampi almeno 13x18 e che abbia una buona qualita (ps si trovano cartucce compatibili per questi aggeggi?)

grazie a tutti

Un'alternativa non so quanto valida:
http://cgi.ebay.it/VIALTA-VISTA-FRAME_W0QQitemZ140037475337QQihZ004QQcategoryZ1503QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Ciao. Gianni Smile

Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
YordanRhapsody
operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mah, non mi intriga più di tanto, credo che prenderò il philips a questo punto...
stavo anche pensando di prenderne uno per me, mi fanno uno sconto di 50€ se ne prendo 2! l'unica cosa che mi frena è che mi piacerebbe più grande...

per chi ce l'ha, com'è come risoluzione? le foto si vedono bene? inoltre foto di formati non standard (tipo quadrate, 3:2 o 4:3) come si vedono? croppate o coi bordi bianchi? c'è modo di decidere? si può scegliere anche la velocità di scorrimento?

saluti a tutti...

bgianni
utente

Iscritto: 04 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 11:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mah, non mi intriga più di tanto, credo che prenderò il philips a questo punto...

Sono d'accordo con te sicuramente il Philips è sicuramente più bello esteticamente Ok!
Non posso risponderti per le altre domande perchè è un oggetto che mi interessa ma non ho mai visto da vicino Rolling Eyes
fammi sapere se ne vale la pena quando lo acquisti Wink
Ciao. Gianni Smile

Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bellafede77
utente

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stavo anche pensando di prenderne uno per me, mi fanno uno sconto di 50€ se ne prendo 2! l'unica cosa che mi frena è che mi piacerebbe più grande...

per chi ce l'ha, com'è come risoluzione? le foto si vedono bene? inoltre foto di formati non standard (tipo quadrate, 3:2 o 4:3) come si vedono? croppate o coi bordi bianchi? c'è modo di decidere? si può scegliere anche la velocità di scorrimento?

saluti a tutti...

Sinceramente non sò come si vedono le foto in formati particolari...l'unica cosa è che le foto in verticale diventano un pò piccole...(con bordi neri)...
Diciamo che non hai la definizione di una dia a 50 iso ma è molto luminoso e nell'insieme arreda in modo originale...puoi comunque scegliere la velocità di sequenza, attivare il timer di accensione e spegnimento, ecc....ed altre varie spippolate!

ciaociaofede
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: