Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 10:00 pm Oggetto: My site |
|
|
Da qualche giorno mi son messo al lavoro per fare questo sito, ho ripreso la mia passsione per il web desiger.
Ce la fate una capatina?
se magari ci lasciate qualche commento mi farebbe piacere.
Home www.francocosta.eu
Portfolio www.francocosta.eu/gallery
premetto che devo adattare il tema del blog a quello della gallery che preferisco, ci devo smanettare un po
ciao  _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 10:47 pm Oggetto: |
|
|
bello, ma trovo qualche errore di battitura nelle pagine che compongono il sito |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 10:49 pm Oggetto: |
|
|
dago ha scritto: | bello, ma trovo qualche errore di battitura nelle pagine che compongono il sito |
per mè è normale vado a controllare
ho visitato il tuo, molto carinoe tra l'altro ho visto che utilizzi lightbox nelle tue gallerie, ma! non sò se sbaglio? mi pare che il close nei pop up, non funziona in alcune gallerie.
ciao _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex
Ultima modifica effettuata da Franco Costa il Ven 06 Ott, 2006 11:45 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Fatto, me lo sono riletto tutto, effettivamente di errori ne ho trovati un pò, meno male che ho scritto ancora poco, dovrò stare più attento come al solito! ma! te lo sei letto tutto? _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 9:01 am Oggetto: |
|
|
A me piace molto il webdesign e sto spesso a testare siti in locale per puro divertimento. Con Wordpress, il CMS che hai scelto, ero riuscito a modificare il codice in modo da creare un blog-galleria (quindi senza mettere il portfolio a parte); è bastato mettere le immagini negli articoli del blog e permettere di cliccarci sopra per ingrandirle, in questo modo si mantiene uno "stile" unico. |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 11:40 am Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | A me piace molto il webdesign e sto spesso a testare siti in locale per puro divertimento. Con Wordpress, il CMS che hai scelto, ero riuscito a modificare il codice in modo da creare un blog-galleria (quindi senza mettere il portfolio a parte); è bastato mettere le immagini negli articoli del blog e permettere di cliccarci sopra per ingrandirle, in questo modo si mantiene uno "stile" unico. |
So che ci sono dei plugin, e uno appunto di gallery2 fatto per integrare lo script in wordpress, ma a mè piace molto il tema della galleria, dovrò adattare quello di wordpress a questo, così facendo non ci si accorgerebbe quasi di passare da uno scrpt all'altro
ciao _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
|
|
 |
lorenzo12375 utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 711 Località: milano
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 1:04 pm Oggetto: |
|
|
molto bello graficamente, però....
'About my'?? errore voluto o intendevi 'about me'?
'Atrezzatura'??
Rileggi tutto con calma perchè ci sono parecchi errori di sintassi
ciao _________________ corso di scacchi per principianti -- flickr |
|
|
 |
vassi utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1396
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Nel tutorial per il bianconero nel punto in cui dici
Franco Costa ha scritto: | Ora lavorando sempre nella palette dei canali selezioniamo la nostra immagine, e cliccando sulla prima icona in basso a destra, abbiamo così creato una maschera di selezione. |
il tasto non è in basso a dx ma in basso a sx...
Quando invece dici
Franco Costa ha scritto: | Duplichiamo il livello Layer / Duplicate Layer. attenzione al prossimo passo, perchè potreste rovinare la vostra foto, per questo suggerisco di salvare spesso il vostro lavoro, anche se è possibile recuperare con il pannello storia, può sempre capitare un malfunzionamento e perdereste tutto il lavoro fatto. |
sarebbe opportuno specificare che il livello da duplicare è "sfondo" e non l'ultimo che si stava utilizzando...
e poi anche io faccio notare gli errori grammaticali che sono presenti all'interno dei testi.
Non che il messaggio non arrivi ma su un sito credo che sia piuttosto importante fare attenzione a questo tipo di errori  |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Cambiato look.
Così lo preferisco.
Grazie a Lorenzo per avermi fatto notare alcuni errori
E un grazie anche a vassi per avermene fatti notare altri.
 _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
|
|
 |
|