Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ari utente

Iscritto: 03 Feb 2004 Messaggi: 134 Località: Vercelli - Gorizia
|
Inviato: Dom 29 Feb, 2004 10:02 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2004 3:45 pm Oggetto: |
|
|
A me piacciono tutte e 3 le foto, vorrei sapere come fai con photoshop, io ho provato ad attaccare 3 scatti fatti in Egitto ma ci sono notevoli differenze di luce o colore anche se gli scatti li ho fatti praticamente di seguito....
un programma carino ke fa tutto lui (tranne appunto la correzione dei colori o della luce) è Panorama Maker, in dotazione con le digitali Nikon fa pure lui le panoramiche a 360°.
ciaao _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2004 3:54 pm Oggetto: |
|
|
castelland ha scritto: | A me piacciono tutte e 3 le foto, vorrei sapere come fai con photoshop, io ho provato ad attaccare 3 scatti fatti in Egitto ma ci sono notevoli differenze di luce o colore anche se gli scatti li ho fatti praticamente di seguito....
un programma carino ke fa tutto lui (tranne appunto la correzione dei colori o della luce) è Panorama Maker, in dotazione con le digitali Nikon fa pure lui le panoramiche a 360°.
ciaao |
per le differenze di luce e colore come già accennato basta mantenere le stesse impostazioni di esposizione.... la a1 ha un comodissimo tasto "esp hold" che blocca l'esposizione al volo.. ma non l'ho usato!!! ho solo schiarito semplicemente dov'era più scuro e adattato il colore... |
|
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2004 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Ok grazie  _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2004 4:33 pm Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | come maledetti paletti?? la strada col paletto l'ho lasciata di proposito!!! anzi avrei voluto averne ripreso di più ancora!!!! mi piace il contrasto  |
Non prendertela, è questione di gusti!  |
|
|
 |
|