|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
smazmei utente
Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 157 Località: Novara
|
Inviato: Gio 02 Set, 2004 12:33 pm Oggetto: come "aggiustare" i colori in una fotografia? |
|
|
Ragazzi una domanda: ho una s7000 quando scarico le foto sul pc mi capita di vederle col software della fuji il quale consente di "aggiustare" i colori della fotografia in automatico. Siccome non ho un occhio allenato, nn essendo un esperto di fotografia, vi chiedo se posso fidarmi di questo sistema o devo fidarmi del mio gusto personale? Inoltre se il sistema è buono esiste un programma adatto migliore di questo?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Un saluto Ste.  _________________ non c'è nulla di più noioso della perfezione..
s7000 e tanta voglia di imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pulse utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004 Messaggi: 611 Località: Milano
|
Inviato: Gio 02 Set, 2004 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Meglio qualcosa di piu' specifico tipo Photoshop o Paint shop pro ma gli automatismi non vanno sempre bene anzi il piu' delle volte e' meglio fare tutto a manina anche perche' e' piu' divertente
ciao _________________ Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|