|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Joyce nuovo utente
Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 9
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 9:08 pm Oggetto: Obbiettivo IW Canon EF 100-200 che ne pensate? |
|
|
Salve a tutti sono un nuovo utente del forum ed un neofita della fotografia per cui scuso in partenza per la banalità dei miei interventi e per eventuali altri errori.
Posseggo una Canon 350D con solo obbiettivo in kit (18-55) vorrei comprare un nuovo obbiettivo e cercando in ho trovato un occasione vanteggiosa (secondo me) di un obbiettivo IW Canon EF 100-200 f 4,5 fissa.
Mi piacerrebbe sapere le vostre impressioni ed avvalermi dei vostri consigli.
Vi ringrazzio in anticipo per la pazienza e per il tempo dedicatomi! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Ho trovato poche informazioni e poche foto in google inserindo la stringa di ricerca EF 100-200mm . SInceramente non mi sembra un gran che  _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 10:07 pm Oggetto: |
|
|
E' un obiettivo molto raro, si trattava di una serie economica durata poco tempo la cui caratteristica era l'assenza della ghiera di messa a fuoco (in pratica è solo AF).
Sulla sua qualità non so nulla, qui trovi una descrizione completa (in inglese). |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|