Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 4:22 pm Oggetto: [MS+sped] Zaino Tamrac Adventure 6 [VENDUTO CHIUDERE] |
|
|
Salve a tutti, metto in vendita il mio Tamrac adventure 6 nero e rosso, 2 mesi di vita, ha girato pochissimo!!!
[VENDUTO]
precedenza alla consegna a mano _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi
Ultima modifica effettuata da pianozzo il Gio 12 Ott, 2006 3:24 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
R@FFAele utente

Iscritto: 06 Lug 2006 Messaggi: 316
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Mi metto in coda ma devo documentarmi soprattutto per le misure. Puoi postare delle foto? _________________ Canon EOS 350D | Sigma 18-50mm f2.8 EX DC| Canon EF 50mm f/1.8 II | Sigma 70-300mm f4-5.6 APO DG Macro|... |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Ok domani allora posto foto... _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
oxipus utente

Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 330 Località: Parma
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 6:29 pm Oggetto: |
|
|
In coda ma attendo foto e misure.. _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi |
|
|
 |
Andrea16 utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2005 Messaggi: 881
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 8:59 am Oggetto: |
|
|
In coda ritiro a mano, vorrei sapere se ci entra la tua 350d con montato il 75-300, e nel caso quanto spazio avanza..  _________________ LIGURIA@Photo4U
Canon EOS 1d + 10d con 17-40L - 24-105L - 50 - 70-200L - 300L - 100 macro e molto altro... |
|
|
 |
R@FFAele utente

Iscritto: 06 Lug 2006 Messaggi: 316
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 10:18 am Oggetto: |
|
|
Esco dalla coda. _________________ Canon EOS 350D | Sigma 18-50mm f2.8 EX DC| Canon EF 50mm f/1.8 II | Sigma 70-300mm f4-5.6 APO DG Macro|... |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 10:24 am Oggetto: |
|
|
ecco le foto...
 _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
Francesco Massaro utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 1528 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 11:30 am Oggetto: |
|
|
ci vanno una reflex con ottica un'altra ottica ed un flash lì dentro?
quanto costa nuovo?  _________________ Fotografare è vedere il mondo con gli occhi dell'anima. |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
Ok rispondo per tutti coloro che si chiedono cosa possa contenere:
reflex+obiettivo non troppo lungo montato e telezoom da una parte (credo che metterci dentro altro sia difficile...magari il paraluce sì); ovviamente resta la parte superiore vuota e interamente sfruttabile, più la tasca anteriore per caricabatteria e CF varie.
Per il prezzo del nuovo fate voi la ricerca in rete e decidete di conseguenza
Io lo cambio perchè non mi trovo bene con gli zaini (questo me lo hanno regalato gli amici in Agosto). _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
Francesco Massaro utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 1528 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 11:52 am Oggetto: |
|
|
ok grazie mille!  _________________ Fotografare è vedere il mondo con gli occhi dell'anima. |
|
|
 |
oxipus utente

Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 330 Località: Parma
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Spiacente esco dalla coda.. _________________ Ho venduto a :efrem ldani Frankiefast Madison--Ho comprato da: flymaxi Verna Mrzicu Nicos Frassi |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 9:21 am Oggetto: |
|
|
Dunque come comunicatomi in MP, Andrea16 ha lasciato la Coda che quindi risulta vuota; qualcuno mi ha chiesto in privato il prezzo dello zaino spedito, per correttezza lo rendo noto pubblicamente:
40€ spedito _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
xtanatos utente

Iscritto: 01 Set 2006 Messaggi: 314 Località: Milano
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 12:22 pm Oggetto: |
|
|
In coda.
Se confermi i 40€ spedito come mi hai detto in PM e sono il primo... è venduto.
 |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Confermo ed attendo il tuo pagamento  _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
goatto utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 857
|
Inviato: Lun 09 Ott, 2006 9:12 am Oggetto: coda |
|
|
in coda con consegna a mano
sono di marina di massa |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Ott, 2006 10:18 am Oggetto: |
|
|
Allora la situazione è questa: xtanatos stamattina mi ha confermato l'acquisto e mi ha chiesto gentilmente di attendere il pagamento fino a giovedì.
Quindi l'oggetto è virtualmente venduto anche se ovviamente mi riservo di dichiarare la vendita conclusa solo a transazione effettuata!
Eventuali persone in coda come goatto saranno prese in considerazione solo dopo giovedì...abbiate pazienza e grazie! _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Lun 09 Ott, 2006 11:22 am Oggetto: |
|
|
Dopo sollecito del venditore intervengo per chiarire :
la vendita è a tutti gli effetti finora corretta: tu ti sei accordato con l'acquirente , xtanatos effettuerà/ha effettuato il pagamento e quindi finquando non arriveranno i soldi la vendita va in "standby" per quel che riguarda le code ed i relativi tempi.
A pagamento effettuato ed a merce spedita comunicherai che la vendita è stata effettuata ed il topic verrà chiuso, oppure se magari xtanatos ci ripensasse/cambiasse idea la vendita continua : a quel punto sei te che decidi quando considerarlo fuori della coda.
In questo caso aspetterei fino a Giovedì visto che ti ha garantito l'interessamento e poi Venerdi si vedrà....
Buona vendita _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Pagamento ricevuto da xtanatos e zaino spedito!!!
Ringrazio Neogìa e quanti si sono interessati alla vendita...
Buone foto a tutti  _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
|