| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
sfotografo utente attivo
Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 779 Località: Pisa (da Formia)
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 11:53 am Oggetto: |
|
|
| MartiniG. ha scritto: | La si dovrebbe trovare nei negozi entro la metà del mese di novembre, di listino solo corpo euro 1.050,00 il kit con zoom 18/55 euro 1.200,00 e con 18/55 + 50/200 euro 1.450,00
|
Dove hai letto questi prezzi?
-- sfoto _________________ Ultima foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MartiniG. utente
Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 103
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 6:03 pm Oggetto: |
|
|
| sfotografo ha scritto: | | MartiniG. ha scritto: | La si dovrebbe trovare nei negozi entro la metà del mese di novembre, di listino solo corpo euro 1.050,00 il kit con zoom 18/55 euro 1.200,00 e con 18/55 + 50/200 euro 1.450,00
|
Dove hai letto questi prezzi?
-- sfoto |
ho chiamato la Protege srl a Milano
qui il sito
http://www.pentaxitalia.com/
questa la brochure in italiano
http://www.pentaxitalia.com/dl-207
è in pdf a pagina 2 trovi gli indirizzi
ciao |
|
|
 |
valerio83 utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 485 Località: Sestri Levante (GE) ITALY
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 10:08 pm Oggetto: |
|
|
ma come possono vendere a quel prezzo se in usa costa 999 $ il kit!?? _________________ LIGURIA@Photo4U
Ciao da Valerio |
|
|
 |
Andrea K utente

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 376 Località: Roma
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 11:26 am Oggetto: |
|
|
IVA ti dice nulla?
Credo che però siano i prezzi di listino, la troveremo senz'altro a meno nei vari shop online.
Ciao, Andrea K. _________________ Pentax MX e superProgram più tante cosine ma mi preparo a Pentax KXD - Canon 350D (18-55 / 55-200 / BG) - Fujifilm FinePix F710
StylusPhoto R300 |
|
|
 |
MartiniG. utente
Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 103
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 11:52 am Oggetto: |
|
|
| Andrea K ha scritto: | IVA ti dice nulla?
Credo che però siano i prezzi di listino, la troveremo senz'altro a meno nei vari shop online.
Ciao, Andrea K. |
si, i prezzi sono di listino |
|
|
 |
Dynax utente

Iscritto: 11 Feb 2006 Messaggi: 275
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 12:35 pm Oggetto: |
|
|
| Andrea K ha scritto: | IVA ti dice nulla?
Ciao, Andrea K. |
In Francia è stata messa in vendita (in preordine) a 859€ IVA inclusa... |
|
|
 |
sfotografo utente attivo
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille.
Penso che l'IVA c'entri poco. In Germania e` a 1000 il KIT, mica all'estero l'IVA non esiste. Sono strategie commerciali... _________________ Ultima foto |
|
|
 |
Andrea K utente

|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 1:27 pm Oggetto: |
|
|
| sfotografo ha scritto: |
Grazie mille.
Penso che l'IVA c'entri poco. In Germania e` a 1000 il KIT, mica all'estero l'IVA non esiste. Sono strategie commerciali... |
L'IVA in Germania è al 16%.
Ciao, Andrea K. _________________ Pentax MX e superProgram più tante cosine ma mi preparo a Pentax KXD - Canon 350D (18-55 / 55-200 / BG) - Fujifilm FinePix F710
StylusPhoto R300 |
|
|
 |
sfotografo utente attivo
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
| Andrea K ha scritto: |
Ciao, Andrea K. |
Dalla tua risposta deduco che il prezzo citato (1000 in Germania) sia escluso IVA, per cui alla fine costera` 1160. O sbaglio?
Ciao _________________ Ultima foto |
|
|
 |
Andrea K utente

|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 2:38 pm Oggetto: |
|
|
| sfotografo ha scritto: | | Andrea K ha scritto: |
Ciao, Andrea K. |
Dalla tua risposta deduco che il prezzo citato (1000 in Germania) sia escluso IVA, per cui alla fine costera` 1160. O sbaglio?
Ciao |
Non lo so, dovresti dirmi tu cosa intendi per "in Germania è a 1000 il kit", dove hai visto questo prezzo era con IVA o senza IVA (lì la chiamano VAT)?
StylusPhoto R300 |
|
|
 |
sfotografo utente attivo
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 4:53 pm Oggetto: |
|
|
| Andrea K ha scritto: |
Non lo so, dovresti dirmi tu cosa intendi per "in Germania è a 1000 il kit", dove hai visto questo prezzo era con IVA o senza IVA (lì la chiamano VAT)?
Ciao, Andrea K. |
Era un prezzo che ho letto non ricordo dove, comunque seguendo transitivamente dei link inseriti qui. Pero`, onestamente, non ho visto se l'iva era inclusa o meno. _________________ Ultima foto |
|
|
 |
Dynax utente

|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 7:02 pm Oggetto: |
|
|
In germania il prezzo è VAT inclusa 899€ solo corpo e 999€ in kit.
www.idealo.de
In francia invece l'ho vista a 859€ in kit e 979€ in kit (sempre IVA inclusa)
www.kelkoo.fr |
|
|
 |
giuszord nuovo utente
Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 25 Località: Monte di Malo - Vicenza
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Part#: 19095, Código eXpansys: 140947
Pentax K10D Digital SLR Camera (Body Only, EU)
Página de inicio > Cámaras Digitales > Pentax K10D Digital SLR Camera (Body Only, EU)
Introduce tu correo electrónico para que te avisemos de las próximas llegadas en almacén de este producto:
Pentax K10D Digital SLR Camera (Body Only, EU)
Larger Image
[b]Nuestro precio: €844.95 (728.41 Sin IVA)[/b]
Disponibilidad: Entrega usual de 7 Días
Si pide este producto antes 15h00 CET días, los clientes españoles pueden esperar una entrega en 10 días laborales. Add your email address to the box on the left to receive an alert message when we get stock.
Cantidad
Puede también ver este producto alternativo - Pentax K10D + Case + 1GB SD Card (Body Only) (€869.95) |
|
|
 |
giuszord nuovo utente
Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 25 Località: Monte di Malo - Vicenza
|
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Vi siete informati se l'importatore riconosce la garanzia sui prodotti da lui non importati?
In genere si riduce ad un anno e il secondo da farsi garantire dal venditore (se è in germania dovete rispedirgliela...).
Io lo chiederei, nital riconosce solo un anno per i prodotti europei, per gli oltreoceano o estremo oriente nisba, vi salvereste solo se c'è la garanzia internazionale rilasciata dalla casa (nikon la fa pagare qualche euro) solo per il primo anno ovviamente.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Dynax utente

|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 10:11 pm Oggetto: |
|
|
| Ma con 200 euro di risparmio la rispedisci almeno 5 volte... |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Fate voi....che vi devo dire, io il corpo e basta lo prenderei con garanzia italiana.
E' capitato a un mio conoscente di dover mandare una leica cm in assistenza a solms (dove si trova la casa madre) non si sono capiti morale gli hanno rimandato indietro la macchina senza riparazione,
Fate voi.....io farei corpo garanzia italiana e obiettivi all'estero.
E' un consiglio niente più. Aspettate che sia in listino da sanmarinophoto o italsystem vedrete che la differenza si assottiglia e con garanzia ufficiale. Poi dall'estero devi considerare comunque le spese della prima spedizione.
SAluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Dynax utente

|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 9:18 am Oggetto: |
|
|
| Max Stirner ha scritto: | Fate voi....che vi devo dire, io il corpo e basta lo prenderei con garanzia italiana.
E' capitato a un mio conoscente di dover mandare una leica cm in assistenza a solms (dove si trova la casa madre) non si sono capiti morale gli hanno rimandato indietro la macchina senza riparazione,
Fate voi.....io farei corpo garanzia italiana e obiettivi all'estero.
E' un consiglio niente più. Aspettate che sia in listino da sanmarinophoto o italsystem vedrete che la differenza si assottiglia e con garanzia ufficiale. Poi dall'estero devi considerare comunque le spese della prima spedizione.
SAluti |
Io invece sarei più nel prendere gli obiettivi con garanzia italiana, specialmente se si tratta di sigma. E' normale che con poca differenza sicuramente conviene comprare in Italia, ma qua stiamo parlando di un 20/25% di differenza... |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 9:59 am Oggetto: |
|
|
A me la mamiya trading ha riparato gratis anche obiettivi presi all'estero, la stessa cosa non so se è per i corpi pentax comuque il mio è un consiglio fate voi.
Poi se scegliete un sistema lo fate anche per gli obiettivi in genere i sigma io li uso per tappare le lunghezze che uso meno (vedi il 400) a buon prezzo.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Drago utente

Iscritto: 22 Set 2006 Messaggi: 242 Località: Italia
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Qualche giorno fa' ho scritto all'importatore italiano per avere notizie su quando è prevista l'uscita nei negozi italiani, ma non ho ancora avuto alcuna risposta ...
Speriamo che per l'assistenza siano più efficenti ... _________________ Fuji FinePix F30 |
|
|
 |
|