Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mabbond utente

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 315 Località: Castegnato (Bs)
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 6:06 pm Oggetto: Commento ad una nuova foto |
|
|
Scusate se sto sbagliando sezione, in realtà questa è una domanda .. ma vedo che ce ne sono altre.
Volevo sapere: come si fà ad inserire un commento dopo aver visualizzato nell'album di un utente una nuova immagine? Se non ci sono altri commenti, e io sono il primo, come si deve inserire? Devo aspettare forse che sia il proprietario dell'immagine a dare il via?
Grazie per la risposta. _________________ Michele Abbondanza -
Fuji s602 zoom - Fuji F11 con scafandro - Pentax MZ-5n - ob. 35-105 - Pentax ME-F - ob. 50mm-1.2 -
http://www.aiamitalia.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Dipende se l'utente ha deciso di richiedere i commenti sulla foto in questione: se aprendo l'anteprima ti ritrovi solo la foto senza possibilita' di inserire il commento, allora e' solo in visualizzazione ... magari prima o poi l'utente richiedera' i commenti sulla foto, aspetta  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
mabbond utente

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 315 Località: Castegnato (Bs)
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Ok! Ti ringrazio della risposta. Pensavo di sbagliare io!  _________________ Michele Abbondanza -
Fuji s602 zoom - Fuji F11 con scafandro - Pentax MZ-5n - ob. 35-105 - Pentax ME-F - ob. 50mm-1.2 -
http://www.aiamitalia.it |
|
|
 |
Pedrosub utente

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 233 Località: ITA-USA-
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 11:55 am Oggetto: invio foto per commento |
|
|
Buon giorno , non riesco a capire come mai non mi permette di inviare fotografie per avere commenti dagli utenti ma le invia automaticamente alla galleria personale senza pubblicarle.
Grazie.  |
|
|
 |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 11:59 am Oggetto: Re: invio foto per commento |
|
|
Pedrosub ha scritto: | Buon giorno , non riesco a capire come mai non mi permette di inviare fotografie per avere commenti dagli utenti ma le invia automaticamente alla galleria personale senza pubblicarle.
Grazie.  |
Ciao Pedro
Quando entri nella tua galleria, vedrai che sotto le foto che hai pubblicato, sotto ogni foto, ci sono le seguenti voci: Edita / Cancella / Richiedi commenti.
Clicca su Richiedi commenti e dopo aver scelto la categoria appropriata ( mi raccomando di fare la giusta scelta ! ), dai l'invio.
Un saluto
Anto |
|
|
 |
Pedrosub utente

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 233 Località: ITA-USA-
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 12:49 pm Oggetto: |
|
|