photo4u.it

sul topic della NIKON ci sono degli (IMBRANATI e IGNORANTI)?

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Crash_Override
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 12:34 pm    Oggetto: sul topic della NIKON ci sono degli (IMBRANATI e IGNORANTI)? Rispondi con citazione

ciao ragazzi e da ieri che ho fatto un topic con senza risposta allora come dovrei comportarmi? Rolling Eyes
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 12:51 pm    Oggetto: Re: sul topic della NIKON ci sono degli (IMBRANATI e IGNORAN Rispondi con citazione

Crash_Override ha scritto:
ciao ragazzi e da ieri che ho fatto un topic con senza risposta allora come dovrei comportarmi? Rolling Eyes

Sicuramente non in questo modo.

Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 12:59 pm    Oggetto: Re: sul topic della NIKON ci sono degli (IMBRANATI e IGNORAN Rispondi con citazione

Crash_Override ha scritto:

in alto a destra c'è un link, accanto a questa iconcina ...cliccaci Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non conosco il tuo modo di porti, ma se è nello stile del titolo difficilmente riceverai qualche aiuto....

Rolling Eyes

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah
Vai a fine pagina
CyberKaos
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse nella sezione nikon nessuno ti ha risposto ma, sicuramente in OFF TOPIC, ben più di una persona (io compreso) ha perso del tempo a risponderti.
Ottimo il consiglio di PietroF Ok!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ti riferisci a questo:
Citazione:
ciao ragazzi in questi 2 anni ho sempre scattato NORMALE (ottimizza foto) su opzioni della D70 ora voglio le foto + vivi sapete dirmi come si fa a impostare senza usare photoshop?

inizia a imparare a scrivere in italiano, poi se ne può parlare.

Cafone.

Ban.

Andrea

LiderMaximo
utente

Iscritto: 26 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggendo il tuo topic dubito che qualcuno ti risponderà.....cerca di crescere un pò... Crying or Very sad
CyberKaos
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda ti dirò... mi sono anche preso la briga di andare a leggere la tua richiesta di aiuto, sai mai che, anche se uso canon, posso aiutarti.
Bhè, la risposta non la so ma mi permetto di darti un consiglio.
Prima di apostrofare gli altri come IGNORANTI, mi farei (fossi in te) un piccolo esame di coscienza.
Ti fornisco qualche spunto su cui ragionare:

Citazione:
...su opzioni della D70 ora voglio le foto + vivi...

Citazione:
...qualche curva che fa le foto + vivi? Mandrillo ...

Citazione:
...ma voi vi siete dimenticati l'impostazioni dell D70?...

Citazione:
...chiunque visitate il mio topic non siete altro che venirmi a aiutarmi Avanzi qualcosa? ...

Citazione:
...aho almeno qualche curve che fa certi colori + vivi? Rolling Eyes ...

Tutto questo è per la serie: "Tu Speriamo Che Te La Cavi"

Infine, mi permetto di consigliarti anche di dare un'occhio al tuo inglese.

Citazione:
the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal

Sicuro che sia tutto corretto ?

Boh?

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ragazzi, non accanitevi sul corretto linguaggio utilizzato nell'esporre un argomento, che può essere causato da svariati motivi più o meno gradevoli, ma piuttosto su quello che viene espresso...

...Crash_Override, per ora ricevi un ammonimento formale, alla prossima mancanza di rispetto per il resto della community verranno presi provvedimenti...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alexbg
non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si siamo in tanti e con te siamo uno in piu'.....
Vai a fine pagina
sfotografo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esiste almeno un x t.c. x va sul forum Nikon AND x e` imbranato AND x e` ignorante = TRUE
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alexbg e sfotografo, non vedo perchè dobbiate continuare a insistere dopo l'intervento di moderazione.

un amonimento anche a voi.
e chiudiamo questo topic.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: