photo4u.it

Borsa Ideale...
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scanapix
operatore commerciale

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io, dopo aver provato x un po' il lowepro roverplus AW, l'ho venduto: ottimo zaino, abbastanza capiente la parte extra foto, tutta l'attrezzatura ben protetta, ma terribilmente scomodo se devi togliere la macchina sovente.
Essendo un appassionato di montagna, mi sono orientato sul LOWEPRO OFF TRAIL 2. Dopo averlo provato devo dire che ne sono soddisfattissimo.
http://www.lowepro.com/Products/Beltpacks/modular/Off_Trail_2.aspx

Ci sta tranquillamente la 20d con 70-300 is usm montato, e in più ci sono i 2 astucci laterali (che si possono togliere e/o sostituire con modelli di dimensioni maggiori).
La si porta come marsupio, lateralmente, ed è dotata di una cinghia x le spalle, da usarsi qualora l'attrezzatura fosse particolarmente pesante.
Scanapix

Canon EOS 50d + Canon 85mm f/1,8 USM + Tamron 28-75 f/2,8 + Canon EF 70-300 IS USM + Sigma 150mm macro f/2.8 HSM - Flash Sigma EF DG 500 Super + manfrotto 190X PROB e testa 322RC2(piastra 200PLARCH-14)+ Lowepro Off Trail 2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dragon
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella borsa...
devo vederla Wink
Grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maxpiz
utente

Iscritto: 22 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jacklamotta ha scritto:
io ho una Overland Safari http://www.reporter-fiab.it/consumatori/novita/Overland.htm
mi piaceva perchè non sembra proprio una borsa fotografica Prrrrrr

E' vero e' molto bella!
Ma dove l'hai comprata? Su internet?
Io dovrei portarci la mia Sony R1 e la Sony H5 di mia moglie, piu' i soliti accessori: batterie, caricabatterie, filtri ecc...
pensi che ci sia spazio abbastanza?
Ciao
Max

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dragon
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Finalmente ho scelto ed acquistato lo zaino... TAMRAC EXPEDITION 5, fatto x le mie esigenze Wink
Grazie a tutti x i consigli Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 7:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dragon ha scritto:
Finalmente ho scelto ed acquistato lo zaino... TAMRAC EXPEDITION 5, fatto x le mie esigenze Wink
Grazie a tutti x i consigli Wink

jel'hai fatta, rompiballe!!!!!!!!!!!!!!!!1 Mah

LOL LOL LOL

Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io qualche giorno fà ho acquistato una nuova borsa della samsonite. Bella capiente e con la possibilità di far passare una cintura per allacciarla anche in vita.
Comodissima, anche per camminate lunghe.
A questo punto mi ritrovo un paio di borse da sbolognare Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maxpiz
utente

Iscritto: 22 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Markusk8 ha scritto:
Io qualche giorno fà ho acquistato una nuova borsa della samsonite. Bella capiente e con la possibilità di far passare una cintura per allacciarla anche in vita.
Comodissima, anche per camminate lunghe.
A questo punto mi ritrovo un paio di borse da sbolognare Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Quindi?

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: