Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
celeste utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 793 Località: trieste
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 2:40 pm Oggetto: Errore interessante |
|
|
Questa è un'immagine che ho scattato per sbaglio, volevo cancellarla, ma quando l'ho vista sul monitor ho visto che ha qualcosa che mi colpisce, ma non saprei davvero dire cos'ha di "bello";... voi che ne dite? la cestino in diretta o può avere un suo senso? _________________ Ma, veri viaggiatori sono quelli che partono per partire; cuori leggeri, simili a palloncini, non si staccano mai dal loro destino, e senza sapere perché dicono sempre: Andiamo! -Baudelaire-
http://www.flickr.com/photos/celebu/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Boh?
Un pò scura, coglie un momento che sinceramente non capisco...Mi disturba il truciolato in primo piano a sx...Non lo so. Vedì tu, ma non ho ancora raggiunto una sensibilità ed un colpo d'occhio tale da riuscire a notare la poesia negli scatti come questi...  _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
celeste utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Boh, non so cos'è ma non riesco a decidere di buttarla via...semmai la seppellisco in archivio e me la riguardo fra qualche mese.. _________________ Ma, veri viaggiatori sono quelli che partono per partire; cuori leggeri, simili a palloncini, non si staccano mai dal loro destino, e senza sapere perché dicono sempre: Andiamo! -Baudelaire-
|
|
Toxicity utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 1838 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 3:19 pm Oggetto: |
|
|
se a te dice qualcosa questa foto ben venga, anzi mi sembra il minimo visto che l'hai fatta te, ma non credo che possa trasmettere qualcosa agli altri... almeno per me!!!
ciao _________________ Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...
www.equilibriarte.net/ToxiArt |
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Celeste ho visto la tua galleria, e questo scatto non rende gli onore... _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Hai degli scatti veramente belli in galleria, secondo me questo ci sfigura!! _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
celeste utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Forse ricorda al mio inconscio qualche film che mi è piaciuto..non capisco..la terrò fra le cianfrusaglie in attesa di capire..almeno adesso so che la senszione strana era solo mia, grazie! _________________ Ma, veri viaggiatori sono quelli che partono per partire; cuori leggeri, simili a palloncini, non si staccano mai dal loro destino, e senza sapere perché dicono sempre: Andiamo! -Baudelaire-
|
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 6:41 pm Oggetto: |
|
|
celeste ha scritto: | Forse ricorda al mio inconscio qualche film che mi è piaciuto..non capisco..la terrò fra le cianfrusaglie in attesa di capire..almeno adesso so che la senszione strana era solo mia, grazie! |
cmq non la gettare...se qlcsa ti dice di non farlo tienila...chissà che in questo scatto non ci sia qlcsa che la tua mente ritiene fondamentale ma che non riesci ancora a definirla. Può darsi che non si tratti di qualcosa di meramente tecnico o di attinente alla foto, ma forse ai personaggi o all'ambiente o forse a qualche oggetto...Tu tienila  _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
|