photo4u.it

Sperando sia la sezione giusta..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Maverick
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 10:03 pm    Oggetto: Sperando sia la sezione giusta.. Rispondi con citazione

Ragazzi la mia poweshot a200 è una macchinetta grafica sensazionale! Per quello che ci faccio io fa fotografie piu che decorose! Però questa ultima vacanza a hvar non è riuscita a fare piu di tanto nelle foto notturne!

Ci capisco poco di foto in generale, ma ho fatto cosi:

Impostazioni x le foto notturne

iso(asa?) 400
no flash (ho provato anche con)
mano piu ferma possibile!

Con 2 schede CF da 128 e 64 ho settato dettaglio max, ossia 1600 con superfine.. le foto sono venute un pelino sgranate, ma credo dipenda dai 2 megapixel!

Poi le foto zoomate che ve lo dico a fare! Ma è colpa dello zoom digitale oppure dei 2 megapixel? Cioè, chi è il massimo indiziato? Ovviamente l'altro ci mette il carico da 11..

Cmq volendo restare in casa canon, considerando che ho pagato 300 euro sta macchinetta, quanto mi vale sull'usato? E prendere cosa, CANON, con zoom ottico decente?

Grazie! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Maverick
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2004 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

siccome prima di un bel paio di mesi non avrò necessita di foto ultra fiche da vacanza, aspetto in tutta tranquillità l'evolversi del mercato!

Ma sarebbe una mossa azzeccata mollare la canon (da vendere usata) per una hp photosmart 435 da pagare 90 euro e quindi tra usato e nuovo andarci quasi paro?

in fondo la hd ha 1.2 mp in piu della canon, un inutile zoom digitale 5x (1x in piu della mia) e 2.xxx di risoluzione contro 1600!

Mi pare di leggere che non fa però filmati con audio ne da webcam!

Ma ci sono digitali che fanno anche da webcam? solo trust giocattolo?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: