photo4u.it

Ciao a tutti, MINOLTISTA!!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cal1978
nuovo utente

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 7:23 pm    Oggetto: Ciao a tutti, MINOLTISTA!!!!! Rispondi con citazione

Ciao a tutti, io sono Cal, mi voglio presentare in questa sezione del forum perchè sono un affezionato minoltista...
Amo fotografare ma non sono un professionista e spero di imparare parecchio da questi forum Smile

e questo è il mio corredo...per il momento
Dynax 700si+VC700
50 1,4 minolta
28-70 2,8 Sigma
70-210 2,8 Tamron Ok!
flash 3500xi
Maxxum 7D (da poco)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Maxxum 7D (da poco)

Citazione:
28-70 2,8 Sigma
benvenuto,io ce l'ho da poco,nn sono un fanatico del marchio,per niente,ma adoro la 7D e condivido in parte il tuo corredo Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
50 1,4 minolta

Very Happy Very Happy Very Happy (Biberon capirà da solo...)

Benvenuto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cal1978
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie del benvenuto...il tuo apprezzamento per la 7D mi fa piacere perchè non avendola ancora provata in tutte le sue potenzialità mi fa ben sperare Smile
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cejes ha scritto:
Citazione:
50 1,4 minolta

Very Happy Very Happy Very Happy (Biberon capirà da solo...)

Benvenuto!
Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Incavolato goditelo sborone quel chilo di vetro buono!!!!
Citazione:
grazie del benvenuto...il tuo apprezzamento per la 7D mi fa piacere perchè non avendola ancora provata in tutte le sue potenzialità mi fa ben sperare
vedrai che ti darà enormi soddisfazioni,anche nello sport,se guardi l'ultima serie di panning che ho fatto a misano,nella mia galleria con il beercan Pallonaro io la uso da qualche mese e solo ora riesco a spremerla un pò...ma un pò è!!!ottima veramente,solo un appunto,se posso...usa il raw!! Ciao
cal1978
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie del consiglio... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lusca
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho canon e minolta 7D, ma la 7D resta e restera' una gran macchina.L'ergonomia per me e'il massimo Wink che si puo'avere da una macchina di questa fascia!!!Ad usarla e' un piacere quasi unico e una volta imparata bene,di grande soddisfazione. Ok! Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Corsair77
utente attivo

Iscritto: 21 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto! pure io ho la 7D...che dire? io ne sono innamorato..starei 24 ore su 24 scattando se potessi..e quando prendi in mano altre reflex capisci che la 7d è un'altra cosa per molti aspetti.. Ok!
Sony Alpha 900, Konica Minolta Maxxum 7D,Minolta Dynax 600 Si K.Minolta 17-35f2.8-4 D,K Minolta 28-75 f2.8D,Sony 70-200 f2.8 Apo GD SSM,Minolta 50f1.4,Minolta 85f1.4 G, Tamron 90 f2.8 SP macro,Sony 135 f2.8[4.5]STF,Tamron 200-400 f5.6,Flash Sony Hvl 56Am
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alemaff
utente

Iscritto: 05 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Benvenuto! Iscriviti al Club www.minoltasonyclub.it

Ciao

A100/7D/VC-7D/A700- CZ 24-70SSM -KM 28/2,8-KM 75-300 (4,5-5,6)-KM 50mm(1,4)RS-Minolta 80-200 APO 2,8 (Black)-KM 17-35 D (2,8-4)-KM 135 F/2,8 - Sigma 105 EX Macro (2,8 ) -Sigma 10-20 EX(DC) 4-5,6-Sigma AF 400APO 5,6-(2xKM 3600HS 1xHVL-56AM(D)-MSC Webmaster
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: