Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Sab 30 Set, 2006 8:16 pm Oggetto: to the memory |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
frarondo utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2005 Messaggi: 716 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 8:19 am Oggetto: |
|
|
Davvero un bel fotomontaggio.
Complimenti.
Ciao.
Francesco _________________ Fotografia proviene dalla fusione di due termini greci: "photos" (luce) e "graphia" (disegno), letteralmente quindi disegnare con la luce. Questo è ciò che cerco di fare dando il meglio di me, mettendoci dentro me stesso. |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 8:57 am Oggetto: |
|
|
grazie frarondo,
è il primo commento che ricevo per questa immagine che io amo molto...
al di là di tutto credo che il messaggio da salvare sia sempre: memento, ricordo e memoria per tutti coloro che, nei loro spaccati di vissuto, hanno offerto, anche ignari, qualcosa di sé...
poesidee _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Bel fotomontaggio. Credo che questo scatto sia stato eseguito al cimitero delle Porte Sante, in un pomeriggio. Mi capita spesso di ricercare scatti particolari e quel giorno vidi una ragazza che faceva questo tipo di scatto, forse eri tu. La nostra Firenze si presta molto a questo tipo di ricerca. Complimenti per il tuo "colpo d'occhio" ed impegno. _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 8:32 pm Oggetto: |
|
|
...non ti svelerò il luogo tutto fiorentino dove ho fatto questa foto, semplicemente perché, se vai alla ricerca di una città diversa, lo scoprirai da solo
sono felicissima che la foto ti abbia colpito favorevolmente...io come ho già detto la amo molto
un augurio a te e a me di tanti, belli e unici scatti!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
poesidee[/i] _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 7:45 pm Oggetto: |
|
|
memento mori...solo così puoi ricordare quanto breve sia la vita e per questo va vissuta attimo per attimo profondamente, senza esitazioni...dopo rimane solo una memoria per chi resta che il tempo e le umane cose affievoliscono giorno per giorno fino a scomparire nel nulla....
sto riguardando alcune tue foto e le trovo bellissime sotto tutti i punti di vista.
ciao _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
R. Barthes "La camera chiara. Nota sulla fotografia" |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 8:13 pm Oggetto: |
|
|
rosario ha scritto: | memento mori...
sto riguardando alcune tue foto e le trovo bellissime sotto tutti i punti di vista.
ciao |
sto ricevendo un bel regalo stasera da parte tua
GRAZIE
paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
|