Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 9:28 pm Oggetto: adesso tele2 adsl mi fa inca**are!!!!! |
|
|
ho l'adsl tele2 flat da 4mb da più di un anno e devo dire che fino ad un paio di mesi fa non ho avuto mai grossi problemi, poi però la velocità di navigazione e continuata a scendere e nell'ultima settimana, siamo arrivati addirittura intorno ai 100 kb!!!!
l'assistenza mi dice che non c'è nessun guasto sulla linea e che non possono farci niente perchè sul contratto non c'è una velocità minima garantita, quindi o mi tengo la cosa così o chiudo il contratto però pago la penale cioè tutte le mensilità che restano fino alla fine del contratto (inizio aprile).
ma possibile che non ci sia un minimo di velocità garantita?
ma questi fanno sempre il ca**o di comodo che vogliono!!!!!
avete esperienze simili? come avete risolto?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Syd utente

Iscritto: 13 Gen 2006 Messaggi: 111 Località: Afragola (NA)
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Io ho un'esperienza simile... con Alice.
E' da marzo/aprile che riesco a navigare decentemente solo durante la notte, dalla mattina alla sera vado moooooooolto più lento di come vai tu!
Anche io ho chiamato più volte il servizio clienti, ma secondo loro va tutto bene. Gli ho inviato i risultati dei test di velocità fatti col loro programma (Alice ti aiuta) e ogni volta mi chiudevano la pratica dicendo che avevano riparato il guasto.
Ormai mi sono quasi rassegnato. Sto solo aspettando il momento giusto per passare a Fastweb!  |
|
|
 |
lupin-3 utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 2135
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 9:58 pm Oggetto: Re: adesso tele2 adsl mi fa inca**are!!!!! |
|
|
jigen ha scritto: | ho l'adsl tele2 flat da 4mb da più di un anno e devo dire che fino ad un paio di mesi fa non ho avuto mai grossi problemi, poi però la velocità di navigazione e continuata a scendere e nell'ultima settimana, siamo arrivati addirittura intorno ai 100 kb!!!!
l'assistenza mi dice che non c'è nessun guasto sulla linea e che non possono farci niente perchè sul contratto non c'è una velocità minima garantita, quindi o mi tengo la cosa così o chiudo il contratto però pago la penale cioè tutte le mensilità che restano fino alla fine del contratto (inizio aprile).
prova a cambiar modem,dovrebbero dartelo un'altro,almeno vedi se x caso è quello,tanto è gratuito(con alice)
Fai tutti gli anti spyware del caso...ci sono spyware che non si vedono e "riflettono" la banda adsl!!!
E fai una bella scansione del pc!
auguri ciaociao
Ho avuto un problema simile con alice...cambio modem e tutto torna alla normalità  |
|
|
 |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 10:57 pm Oggetto: Re: adesso tele2 adsl mi fa inca**are!!!!! |
|
|
lupin-3 ha scritto: | jigen ha scritto: | ho l'adsl tele2 flat da 4mb da più di un anno e devo dire che fino ad un paio di mesi fa non ho avuto mai grossi problemi, poi però la velocità di navigazione e continuata a scendere e nell'ultima settimana, siamo arrivati addirittura intorno ai 100 kb!!!!
prova a cambiar modem,dovrebbero dartelo un'altro,almeno vedi se x caso è quello,tanto è gratuito(con alice)
Fai tutti gli anti spyware del caso...ci sono spyware che non si vedono e "riflettono" la banda adsl!!!
E fai una bella scansione del pc!
auguri ciaociao
Ho avuto un problema simile con alice...cambio modem e tutto torna alla normalità  |
purtroppo il problema c'è sia con il modem che con il rooter...  |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 8:31 am Oggetto: |
|
|
Stessa esperienza con alice, 3 mesi di problemi, per queste cose siamo gli ultimi nel mondo, incapacita' tutte italiane, ho sentito che in alcuni paesi in europa hanno 20 mega da tanto tempo (spaghetti/mandolino)  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 8:53 am Oggetto: |
|
|
Ho un'amico che aspetta la linea ADSL telecom da giugno e continuano a dirgli ceh nel giro di una settimana glie l'attivano. Abitando in un paesino a 20 km da Torino, ha chiesto ad un tecnico telecom che abita in zona e gli ha detto che finchè non hanno abbastanza richieste la Telecom non si muove!!!
E' la tua strategia commerciale, sareti da ammazzare, ma vabeh, ma almeno non dire tra una settimana sistemiamo tutto!! Da Giugno!!!
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
|