photo4u.it

Canon a Torino

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
evol
nuovo utente

Iscritto: 20 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 6:06 pm    Oggetto: Canon a Torino Rispondi con citazione

Innanzi tutti , ciao a tutti.

Qualche tempo fa, ho deciso di acquistare la mia prima reflex digitale, dopo aver posseduto una compattina Sony (che possiedo ancora). Dopo aver vagliato le varie opportunità e considerato il mio budget (Nikon dalla D50 alla D80, Canon dalla 300D alla 400D, Olympus, insomma, i soliti nomi su cui sono stati aperti thread su thread e confronti su confronti), mi sono orientato all'acquisto della Canon 400D con kit 18-55, poiché come rapporto qualità prezzo supera le Nikon (a mio avviso di gran lunga, soprattutto per quanto riguarda il prezzo) e tra le Canon mi piace l'idea del display da 2,5" e altro.

Ho quindi guardato un po' i prezzi in giro e ho visto che su Sanmarinophoto.com si trova l'offerta migliore (su internet). Essendo io di Torino, ho anche vagliato i prezzi offerti dai vari "supermercati" e il risultato è che il prezzo migliore si trova da Aginform (www.aginformpc.it) (dove potrei acquistare direttamente dal rivenditore). La differenza di prezzo tra Sanmarinophoto.com ed Aginform, si aggira intorno ai 60 €, ma su Sanmarinophoto.com dovrei aggiungerci il prezzo di spedizione e il costo del bonifico, per cui i due prezzi sono tra loro comparabili.

Qualcuno di voi, ha avuto esperienze di acquisto da Aginform? Faccio questa domanda perché, almeno per quanto riguarda i componenti per PC e qui a Torino tra le persone che conosco, Aginform è rinomata per il numero di volte in cui si riporta in assistenza il componente acquistato.
E infine, qualcuno di voi, conosce qualche altro posto dove acquistare con prezzi convenienti qui a Torino?

Mi scuso per essere stato un po' prolisso, grazie a tutti e non vedo l'ora di diventare un Canonista come voi Smile .

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao...io sono di torino...non conosco aginform, ho comprato la 400d da 9cento che è vicino a pavia...giusto perchè stavo tornando da milano...780€.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
evol
nuovo utente

Iscritto: 20 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, grazie per l'informazione! Purtroppo nei prossimi giorni non passerò da quelle parti. Andare fi lì apposta non avrebbe senso, dato che qui da Aginform costa 824 €...
Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi ricordo di Aginform all'inizio...un via vai di persone con PC rotto...ma perchè non vai in negozi fidati di fotografia? oppure cerchi on-line? ai solo l'imbarazzo della scelta..io ho appena preso il Canon 70-200 f4 on-line a Milano, ieri sera fatto il bonifico e domani arriva il pacco! più comodo di così!

PS. prova ad andare in Piazza Carlo Felice, li ti danno assistenza anche post vendita!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: