Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Sab 28 Ago, 2004 9:56 am Oggetto: [TV] Cavalletto / Treppiedi Vanguard a prezzo di realizzo |
|
|
Vanguard: solido, ci monto anche la 300d col BG e il 70-200. Ha solo i movimenti orizzontali e verticali, non permette di mettere la cam in verticale.
Condizioni praticamente pari al nuovo, usato tre o quattro volte.
Dimensioni (circa): cm 47/120
Costo: 20€ +spese
Descrizione: |
|
Dimensione: |
52.07 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 968 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
27.17 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 968 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
Inviato: Mar 31 Ago, 2004 9:29 am Oggetto: |
|
|
Nessuno interessato?
|
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 11:33 am Oggetto: |
|
|
io sto giusto cercando di comprarmi un manfrotto nuovo che sia solido
|
|
|
 |
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 11:54 am Oggetto: |
|
|
[RED][3D] ha scritto: | io sto giusto cercando di comprarmi un manfrotto nuovo che sia solido  |
ehehehe non è questo allora ciò che cerchi
Cmq io sto per acquistare un Manfrotto 190 con la testa 029... dovrebbe bastarmi per un po'
Tu cosa cerchi? Avevo visto qualcosa di usato in giro, forse uno 055CL con la 141RC...
|
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 4:18 pm Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | [RED][3D] ha scritto: | io sto giusto cercando di comprarmi un manfrotto nuovo che sia solido  |
ehehehe non è questo allora ciò che cerchi
Cmq io sto per acquistare un Manfrotto 190 con la testa 029... dovrebbe bastarmi per un po'
Tu cosa cerchi? Avevo visto qualcosa di usato in giro, forse uno 055CL con la 141RC... |
ero tentato di prendere il 55cl, però, bho, l'0ho visto solo in foto, e non mi convinceva moltissimo. Il 190 era l'alternativa. Se riesco sta sera, visto che son a mestre, vado a photomarket e vedere cosa hanno. Come testa ho preso una 222 (quella a maniglia) che mi son trovato molto bene ai matrimoni con le hasselblad, la 141RC mi sa molto di scomodo
|
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 7:03 pm Oggetto: |
|
|
correggo: ho visto il 055pro oggi, e devo dire che è ben massiccio. Il 190 è leggermente più piccolo, leggero.
Credo optero per il 055pro, solo che dove l'ho visdto volevano 160€ :/ mo ordino online che è meglio.
|
|
|
 |
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 7:24 pm Oggetto: |
|
|
[RED][3D] ha scritto: | correggo: ho visto il 055pro oggi, e devo dire che è ben massiccio. Il 190 è leggermente più piccolo, leggero.
Credo optero per il 055pro, solo che dove l'ho visdto volevano 160€ :/ mo ordino online che è meglio. |
Si il 190 è più piccolo e leggero, credo che cmq nel mio caso basti e avanzi... dipende da quali esigenze hai tu
|
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Gio 02 Set, 2004 12:28 am Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | [RED][3D] ha scritto: | correggo: ho visto il 055pro oggi, e devo dire che è ben massiccio. Il 190 è leggermente più piccolo, leggero.
Credo optero per il 055pro, solo che dove l'ho visdto volevano 160€ :/ mo ordino online che è meglio. |
Su fotodigit.it trovi oggi lo 055pro a 118euro. Stando alle mie ricerche e' la cifra più bassa che puoi trovare in italia (concorrenziale anche con usa e germania).  |
si stavo per fare l'ordine.. ma non volevo prendere assieme un polarizzatore e un infrarosso.. ma non hanno gli infrarosso.
|
|
|
 |
|
Inviato: Dom 12 Set, 2004 11:56 am Oggetto: |
|
|
Beh... uppiamo và
|