|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 11:00 am Oggetto: nuova sezione |
|
|
Ciao a tutti e ciao staff P4U,
se possibile vorrei sviluppare una sezione dedicata a scatti tipo questo:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=124306
Ossia una sezione dove con il passare dei giorni, mesi, anni, lustri, secoli, ecc... venga fatto una sorta di database di immagini riferite a luoghi noti per essere stati set di film o spot pubblicitari.
Per completezza, ogni foto inviata dovrebbe riportare il riferimento al titolo di film o spot. _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 1:35 am Oggetto: |
|
|
il concetto è lo stesso impiegato per tutte le sezioni gia esistenti del forum..
quando le foto pubblicate di un certo genere son tante, si comincia a pensare ad una sezione dedicata.
suggerisco anch'io la sezione no comment.
ps. "ncrcp" è in assoluto tra i miei film preferiti.
fin da quando lo vidi al cine, con lui ho un appuntamento fisso, almeno una volta l'anno me lo rigusto con le lacrime agli occhi dalle risate.  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|