|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aurosa nuovo utente
Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 25
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 11:09 pm Oggetto: Fuji 6500 |
|
|
Saluti tutti i frquentatori del forum in particolare Mike che conosco già. Mia moglie vorrebbe regalarmi per il mio compleanno una macchina digitale discreta. Non penso ad una reflex perchè ne posseggo già due analogiche e per il momento mi tengo quelle. Come caratteristiche mi andrebbe ben la fuji 6500, qualcuno ne sa qualcosa. Su Sanmarinophoto si trova a 390 €. Cosa mi sapete dire? Grazie per le risposte. Ciao. Aurelio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rodam utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 181 Località: Casoria-Napoli
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 8:07 am Oggetto: |
|
|
per il momento non è stata ancora testata a fondo!!! non ci sono preview, e non sono a conoscenza di persone che la posseggono....
sulla carta è un mostro.
il sensore che monta è lo stesso della f30, quella si che l'ho provata, ed è davvero ottima, quindi a rigor di logica per la proprietà transitiva dovrebbe essere ottima....... dovrebbe dico. _________________ Fuji s5600_____Canon eos 300d+ciofegon+ Sigma 17-70 F2.8-4.5 macro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|