Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
teamfactory69 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 2566 Località: Milano
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 6:51 pm Oggetto: Sondaggio: pixel bruciati su display 30D |
|
|
Mi piacerebbe sapere se tra gli utenti del forum possessori di 30d, quanti hanno riscontrato tale problema
Grazie
P.S. non ho la 30D...però magari in futuro  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Io ne ho avuta un altra oltre alla mia per le mani e sono tutte e due ok,la 20d che avevo prima invece lo presentava  |
|
|
 |
francohusby utente

Iscritto: 04 Apr 2006 Messaggi: 407 Località: Parma
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 7:46 pm Oggetto: |
|
|
la mia è perfetta!!  _________________ Canon 400D -- Canon 50 f1,4 -- Canon 17-55 f2,8 IS -- Canon 70-200 f4 L |
|
|
 |
Raimondo utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 532 Località: Catania - Tremestieri Etneo
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 11:39 pm Oggetto: |
|
|
io non ho problemi |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Manuel C. ha scritto: | Io ne ho avuta un altra oltre alla mia per le mani e sono tutte e due ok,la 20d che avevo prima invece lo presentava  |
ciao Manuel ...
volevo sottolineare che comunque è, in certo senso, "previsto" che qualche pixel (1 o 2) dell'LCD "possa" essere o diventare diffettoso ...
questo in ogni caso non significa nessun malfunzionamento e avendolo, io non andrei certo in paranoia ...
tenete presente che nelle caratteristiche degli standard industriali mondiali è previsto ed è "normale" che un LCD , a seconda della risoluzione e delle dimensioni, possa avere un certo numero di pixel non perfetti (in rete si dovrebbero trovare delle tabelle ...)
quindi se il numero dei pixel diffettosi non eccede queste tabelle non si può nè considerarlo diffettoso e tantomeno reclamare la garanzia ...
Greetings ... |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 4:58 pm Oggetto: |
|
|
silvan ha scritto: | Manuel C. ha scritto: | Io ne ho avuta un altra oltre alla mia per le mani e sono tutte e due ok,la 20d che avevo prima invece lo presentava  |
ciao Manuel ...
volevo sottolineare che comunque è, in certo senso, "previsto" che qualche pixel (1 o 2) dell'LCD "possa" essere o diventare diffettoso ...
questo in ogni caso non significa nessun malfunzionamento e avendolo, io non andrei certo in paranoia ...
tenete presente che nelle caratteristiche degli standard industriali mondiali è previsto ed è "normale" che un LCD , a seconda della risoluzione e delle dimensioni, possa avere un certo numero di pixel non perfetti (in rete si dovrebbero trovare delle tabelle ...)
quindi se il numero dei pixel diffettosi non eccede queste tabelle non si può nè considerarlo diffettoso e tantomeno reclamare la garanzia ...
Greetings ... |
Infatti,anche negli schermi lcd dei notebook e degli altri dispositivi,sino ad un numero,(mi pare 10),la ditta produttrice non lo riconosce come difetto di produzione e non prevede il cambio in garanzia |
|
|
 |
|