photo4u.it

Acdsee

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Ott, 2006 10:07 pm    Oggetto: Acdsee Rispondi con citazione

Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?
Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti

E' possibile che installando il suddetto programma e scansionando le foto all'avvio, una volta disinstallato si porti con se tutte le foto lasciandomi praticamente a mani vuote???

Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti
Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vassi
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SI/NO?????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sembrerebbe piuttosto strano, se le foto le salvi da qualche parte non dovrebbe cancellartele.... Mah
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In tanti anni che uso questo programma, non mi è mai successa una cosa del genere; mi sembra veramente strano! Surprised
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vassi
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e allora c'ho un virus nella mia cartella perchè nel resto del pc non ha intaccato niente ma nella mia cartella delle foto ha svuotato tutto!!! Pace
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace vassi per le tue foto! Triste
vassi
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pure a me... ho provato a recuperarle ma anche se drive rescue me le da come buone quando le porto sull'hard disk me le da irrimediabilmente rovinate!!
Per fortuna erano solo una piccola parte. Le altre fortunatamente le avevo scaricate su cd meno di due settimane fa.
Ora: come faccio a sapere se c'è un virus? Non vorrei che mi ricapitasse di salvare foto e di vedermele cancellate subito dopo.
La scansione con antivir mi dice che ci sono 11 warnings ma neanche un virus...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: