photo4u.it

[MI] Campionato di boomerang acrobatico

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 10:31 am    Oggetto: [MI] Campionato di boomerang acrobatico Rispondi con citazione

Ciao,
Segnalo a tutti gli amici di Milano e dintorni una manifestazione di cui ho appena letto sul giornale.
Un insolito sport per insolite foto sportive! Smile

"Torna al parco Teramo il campione di boomerang Manuel Schutz, recordman nella specialità di prese acrobatiche in questa insolita disciplina. L'occasione è il boomilan 2006, il torneo internazionale organizzato al parco Campari, il 30 settembre e l' 1 ottobre, dal boomerang club mMilano e dall'associazione italiana soprt ecologici. La manifestazione celebra il boomerang con spettacolari competizioni a partire dalle 10.30 di sabato.
Gli atleti italiani si sfideranno non solo nella presa acrobatica ma anche in gare di prese veloci, gare di distanza, di permanenza in volo e di recisione.
Domenica alle 16.00 la premiazione.
www.boomi.it"

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se è il parco Campari zona famagosta quasi quasi faccio 1 salto visto che sono molto comodo arrivarci
ma alle 16 ci sono le premiazioni ma la sfida inizia prima ?

mugatu 6 fuori zona LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 02 Ott, 2006 6:44 pm    Oggetto: Re: [MI] Campionato di boomerang acrobatico Rispondi con citazione

Mugatu ha scritto:
"Torna al parco Teramo il campione di boomerang Manuel Schutz"

Essendo un campione di boomerang, era scontato che tornasse... LOL LOL LOL

Ok, non ho resistito, ma non lo faccio più... Very Happy Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 3:03 pm    Oggetto: Re: [MI] Campionato di boomerang acrobatico Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Mugatu ha scritto:
"Torna al parco Teramo il campione di boomerang Manuel Schutz"

Essendo un campione di boomerang, era scontato che tornasse... LOL LOL LOL

Ok, non ho resistito, ma non lo faccio più... Very Happy Very Happy Very Happy

Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah

grande battuta!
(k)
dorotea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: