Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 10:31 am Oggetto: [MI] Campionato di boomerang acrobatico |
|
|
Ciao,
Segnalo a tutti gli amici di Milano e dintorni una manifestazione di cui ho appena letto sul giornale.
Un insolito sport per insolite foto sportive!
"Torna al parco Teramo il campione di boomerang Manuel Schutz, recordman nella specialità di prese acrobatiche in questa insolita disciplina. L'occasione è il boomilan 2006, il torneo internazionale organizzato al parco Campari, il 30 settembre e l' 1 ottobre, dal boomerang club mMilano e dall'associazione italiana soprt ecologici. La manifestazione celebra il boomerang con spettacolari competizioni a partire dalle 10.30 di sabato.
Gli atleti italiani si sfideranno non solo nella presa acrobatica ma anche in gare di prese veloci, gare di distanza, di permanenza in volo e di recisione.
Domenica alle 16.00 la premiazione.
www.boomi.it" _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 11:07 pm Oggetto: |
|
|
se è il parco Campari zona famagosta quasi quasi faccio 1 salto visto che sono molto comodo arrivarci
ma alle 16 ci sono le premiazioni ma la sfida inizia prima ?
mugatu 6 fuori zona  _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 6:44 pm Oggetto: Re: [MI] Campionato di boomerang acrobatico |
|
|
Mugatu ha scritto: | "Torna al parco Teramo il campione di boomerang Manuel Schutz" |
Essendo un campione di boomerang, era scontato che tornasse...
Ok, non ho resistito, ma non lo faccio più...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 3:03 pm Oggetto: Re: [MI] Campionato di boomerang acrobatico |
|
|
roiter ha scritto: | Mugatu ha scritto: | "Torna al parco Teramo il campione di boomerang Manuel Schutz" |
Essendo un campione di boomerang, era scontato che tornasse...
Ok, non ho resistito, ma non lo faccio più...  |
grande battuta!
(k)
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
|