Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dani utente

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 109 Località: Roma
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 7:55 pm Oggetto: Consiglio per acquisto macchinetta analogica |
|
|
Ciao a tutti
Possiedo già una canon 350d e utilizzo degli obiettivi della serie EF e compatibili. Vorrei comprarmi anche una macchinetta non digitale e riutilizzarci sopra gli obiettivi che già possiedo. Qualcosa di più economico e semplice possibile... cosa mi consigliate..? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ziozetti utente

Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 55
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 10:12 am Oggetto: Re: Consiglio per acquisto macchinetta analogica |
|
|
dani ha scritto: | Ciao a tutti
Possiedo già una canon 350d e utilizzo degli obiettivi della serie EF e compatibili. Vorrei comprarmi anche una macchinetta non digitale e riutilizzarci sopra gli obiettivi che già possiedo. Qualcosa di più economico e semplice possibile... cosa mi consigliate..? |
Cerca qualche 30, 33, 50 o 50E usate nel mercatino, altrimenti se proprio vuoi un corpo nuovo cerca una 300. Penso che però troverai corpi migliori (e probabilmente ad un prezzo minore) cercando fra l'usato.
Io ho una 30 e mi ci trovo gran bene, come corpo e funzioni dovrebbe essere simile alla 20D (ma ovviamente a pellicola! ). |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 10:29 am Oggetto: |
|
|
Assolutamente usata, le reflex a pellicola non hanno praticamente più mercato, una EOS 50E la trovi a meno di 100€. |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 12:13 pm Oggetto: |
|
|
interessa anche me, ma soprattutto mi piacerebbe sviluppare il tutto da solo... dove posso trovare una guida dettagliata che mi spieghi le basi? _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
ziozetti utente

Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 55
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 12:30 pm Oggetto: |
|
|
YordanRhapsody ha scritto: | interessa anche me, ma soprattutto mi piacerebbe sviluppare il tutto da solo... dove posso trovare una guida dettagliata che mi spieghi le basi? |
http://xoomer.alice.it/morebacc/index.htm
E' la prima che ho trovato...
Ovviamente SOLO bianco e nero. |
|
|
 |
|