Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 11:01 am Oggetto: Stampanti Hp! Un pò di chiarezza!? |
|
|
Raga son incuriosito dal nuovo sistema introdotto da Hp per le stampanti a getto. Ho visto alcuni modelli che hanno le testine di stampa separate dalle taniche d'inchiostro. Inoltre ho sentito per la pubblicità che Hp non necesita di pulizia testine all'accensione e quindi rispetto Epson risparmia molto inchiostro. Poi aggiungiamo che una tanica di colore costa meno di 10€ capirete che la cosa si fà interessante!
Il problema è che non capisco quali modelli di stampanti Hp adottino questa tecnologia e non capisco se a questa tecnologia abbinino anche colori a Pigmenti o solo i classici colori ad acqua!?!?!?
Secondo voi Hp merita quanto Epson e Canon riguardo la qualità delle stampe fotografice? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 11:52 am Oggetto: Re: Stampanti Hp! Un pò di chiarezza!? |
|
|
epasinet ha scritto: | Ho visto alcuni modelli che hanno le testine di stampa separate dalle taniche d'inchiostro. Inoltre ho sentito per la pubblicità che Hp non necesita di pulizia testine all'accensione e quindi rispetto Epson risparmia molto inchiostro. Poi aggiungiamo che una tanica di colore costa meno di 10€ capirete che la cosa si fà interessante!
Il problema è che non capisco quali modelli di stampanti Hp adottino questa tecnologia e non capisco se a questa tecnologia abbinino anche colori a Pigmenti o solo i classici colori ad acqua!?!?!? |
Ci sono diverse stampanti HP in commercio che adottano questo nuovo sistema, che se non ricordo male utilizza ben sei cartucce d'inchiostro.
Prova a dare un'occhiata qui:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF02a/9999-10001-10121.html
epasinet ha scritto: | Secondo voi Hp merita quanto Epson e Canon riguardo la qualità delle stampe fotografice? |
Assolutamente sì, le stampanti fotografiche HP stampano bene tanto quanto le Epson e le Canon. Io ne ho una e ne sono soddisfatto. |
|
|
 |
postcard utente
Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 286
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 9:57 am Oggetto: Re: Stampanti Hp! Un pò di chiarezza!? |
|
|
epasinet ha scritto: | Poi aggiungiamo che una tanica di colore costa meno di 10€ capirete che la cosa si fà interessante! |
Che comunque non mi sembrano regalate.
Se vuoi risparmiare devi ricaricare. |
|
|
 |
|