Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
enricodelbino utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 2085 Località: Milano/Montecatini Terme
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 9:26 pm Oggetto: Rioveggio.... |
|
|
... e chi l'ha detto che l'autofocus della 350D non funziona?! _________________ Canon Eos 6D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 9:31 pm Oggetto: Re: Rioveggio.... |
|
|
enricodelbino ha scritto: | ... e chi l'ha detto che l'autofocus della 350D non funziona?! |
...super !! ...ho vinto qualchecosa ??  _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
Dratini utente

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 477 Località: Prov Pistoia (Pieve a Nievole)
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Ma quello sei te? _________________ Canon Eos 50D-17/40 f4 L-24/105 f4 IS L -70-200 f2.8 IS L
100f 2.8 Macro Usm,,tele Cov 2X ex Apo Sigma, Flash Sigma 500 dg, pola 77 b+w Slim,Filtri Cokin,Contax G2,con 21,28,45,90,flashTla200 Filtri IR.Cavalletto Manfrotto 055 Pro Testa Sfera 222,.Canon IXUS400. |
|
|
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
|
|

|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Dratini ha scritto: | Ma quello sei te? |
no un pilota "in erba" è un ragazzino di circa 10 anni.... _________________ Canon Eos 6D |
|
|
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 9:05 am Oggetto: |
|
|
Ci ho corso per anni in quella pista .....bei ricordi
Per essere a fuoco e' a fuoco .....ma.....la ruota e il musetto tagliato?  _________________ Ciao,Carlo. |
|
|

|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 6:59 pm Oggetto: |
|
|
carlen ha scritto: | Ci ho corso per anni in quella pista .....bei ricordi
Per essere a fuoco e' a fuoco .....ma.....la ruota e il musetto tagliato?  |
anche te...... anche io ho girato a Rioveggio per una 15ina di anni...... Bei tempi!
Mr Moret penzava che fosse più facile acchiappare i go-kart...... l'hanno messo a dura prova!
Ciao Carlen
p.s.: mi rendo conto della ruota e musetto tagliati, l'ho postata per l'amico Moret.... in effetti stavo ancora "prendendo le misure" è la seconda o terza che ho scattato! _________________ Canon Eos 6D |
|
|
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
|
enricodelbino ha scritto: | carlen ha scritto: | Ci ho corso per anni in quella pista .....bei ricordi
anche te...... anche io ho girato a Rioveggio per una 15ina di anni...... Bei tempi!
Mr Moret penzava che fosse più facile acchiappare i go-kart...... l'hanno messo a dura prova!
Ciao Carlen
p.s.: mi rendo conto della ruota e musetto tagliati, l'ho postata per l'amico Moret.... in effetti stavo ancora "prendendo le misure" è la seconda o terza che ho scattato! | Non ci posso credere......magari te le ho anche suonate anche se a dir la verita' in vita mia ho vinto solo una gara quindi puo' essere capitato solo una volta  _________________ Ciao,Carlo. |
|
|

|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 8:24 pm Oggetto: |
|
|
carlen ha scritto: | enricodelbino ha scritto: | carlen ha scritto: | Ci ho corso per anni in quella pista .....bei ricordi
Ciao Carlen
p.s.: mi rendo conto della ruota e musetto tagliati, l'ho postata per l'amico Moret.... in effetti stavo ancora "prendendo le misure" è la seconda o terza che ho scattato! | Non ci posso credere......magari te le ho anche suonate anche se a dir la verita' in vita mia ho vinto solo una gara quindi puo' essere capitato solo una volta  |
uno con la pentax non può andare più forte di uno con la canon.....  _________________ Canon Eos 6D |
|
|
|