Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Matrix utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1528 Località: Milano
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 1:36 pm Oggetto: [Monza] Porsche GT3, Caterham, Histo cup |
|
|
Alcune foto di ieri... ho provato a scendere coi tempi (e di conseguenza è salito il numero delle foto da buttare )... vi metto qualche scatto...
Obiettivo: 18-55
 _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Zakke86 utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2006 Messaggi: 1234 Località: Orbassano (TO)
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 1:50 pm Oggetto: |
|
|
dunque... provo a commentarle una per una...
prima: è identica a quella singola postata prima e quindi ho già detto cosa ne penso.
seconda: buon pannign... anche qui peccato per il micromosso sul posteriore..
terza: questa secondo me è la migliore... ottima realizzazione del pannig...
quarta: idem come sopra...
quinta: molto particolare... sarebbe stata un ottima idea peccato che hai tagliato il muso della prima...
sesta e settima: anche qui ottimi panning...
ultima: questa è davvero molto mossa... a me nn fa impazzire... ma è un fattore molto personale...
per quanto riguarda i colori e tutto il resto per me sono OK
mi sbilancio dicendo che sono cmq ottimi scatti se messi in relazione con l'ottica tutt'altro che PRO....
ciao _________________ http://zakke86.blogspot.com/ |
|
|
Matrix utente attivo

|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Grazie dei commenti dettagliati zakke!
L'ultima in effetti a prima vista mi veniva da buttarla visto che l'auto dietro è decisamente mossa, poi però per mettere qualcosa di alternativo, ho pensato che quella davanti ferma e quella dietro mossa potesse essere un idea particolare (non so, un immagine che da l'idea di "inseguimento") e allora l'ho messa... però son d'accordissimo che può non piacere...
In quella delle Caterham in gruppo mi son mangiato le mani quando mi sono accorto di aver tagliato la prima... però anche qui per mettere qualcosa di diverso dai soliti panning l'ho lasciata...
La prima l'ho invece messa orizzontale per cambiare un po e perchè la posizione credo lo consentisse...
La jaguar credo anch'io sia quella più riuscita...
Diciamo che ho cercato di cambiare un po, di far qualcosa di alternativo...  _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
|
hellborne utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2005 Messaggi: 1364 Località: London - UK
|
|
|
Matrix utente attivo

|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 7:52 pm Oggetto: |
|
|
hellborne ha scritto: | ottimo lavoro matrix, peccato per quelle delle se7en, un poco mosse.
ma per il fondo di bottiglia va + che bene! |
già... son quelle che piacciono meno anche a me... però per "completezza" le ho messe lo stesso...
foto come l'ultima comunque le ho provate più volte... ma non c'è verso di avere un panning con 2 auto ferme... me ne viene sempre una ferma e l'altra mossa... poi in un certo senso (almeno a me) più o meno piacciono lo stesso, però riuscire ad averle tutte e 2 nitide sarebbe decisamente meglio... _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
|
|