photo4u.it

finalmente è mia

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxvolp
utente

Iscritto: 21 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 9:52 pm    Oggetto: finalmente è mia Rispondi con citazione

dopo tanto tempo a sognarla ho deciso di fare il grande passo.
scusate per la qualità è stata fatta con il cellulare

la mia piccola.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  75.25 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 210 volta(e)

la mia piccola.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
adblues
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un Deltone HF integrale!!!

Beh, ti ci vorrà un distributore personale al seguito!

In ogni caso congratulazioni!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maxvolp
utente

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è l'ultima cosa a cui sto pensando, poi la macchina per andare a lavoro o tanti km già c'è lo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

beh, ora ti devo vedere in giro per pescara!!!!!!!!!!!AUGURONI Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MI-TI-CA... Complimenti per l'acquisto!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grande macchinaaa...!! è stata mia per un paio di anni e mezzo 1987/1990 nera metallizzata sedili Recaro in alcantara...... in autostrada non mi stava dietro nessuno...!!!!!!!!! che accellerazione....da brivido!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

uuuuuhh.... non puoi immaginare quanto l'abbia desiderata... son contento per te. Smile

Non avendo la benchè minima speranza di poterla mai possedere non so più quante notti da 18enne avrò impiegato a costruirmene una 1pixel alla volta... Ops

auguri maxvolp!

Ps. altre cianfrusaglie del genere qui: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1669 Ops

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è una macchina è una leggenda. Congratulazioni Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grande macchina, MITICA.
Io mi sarei accontenato anche della sorella minore 1600 turbo due ruote motrici, e invece giravo con un Y10 scassata.
Rivordo ancora i rally in TV von la livrea Martini-Racing.
Non ricordo più quanti mondiali ha vinto ma sono tanti.
la guidava Biasion, o ricordo male ????

Enzo Very Happy

Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fantastica!!! ha fatto storia... deve essere un piacere portare un'auto del genere: niente iniezione, niente centraline, turbina da urlo, niente limitazioni anti inquinamento... Wink
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti! Quanti ricordi la Deltona, ero uno dei tanti che la sognava e invece mi sono accontantato di una Panda (simil Martini Racing però)
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maxvolp
utente

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biason si e la macchina ha vinto 6 dico SEI mondiali, solo noi italiani siamo così.

Anche io a 18 anni come i miei coetanei sbavavamo dietro quella macchina invidiando chi la possedeva. oggi sono contentissimo a 33 anni di averla, da una punto di vista mi sono risentito diciottenne e poi appena parcheggio davanti a un pò di gente tutti ancora oggi l'ammirano.

l'altro giorno l'ho parcheggiata affianco ad una carrera4 e nonostante la mia sia un pò da restaurare le persone sim soffermavano più sulla delta e non su l'altra.
nonostante l'età ha ancora il sua fascino
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è vecchia ma assai bella,ha fatto la storia e quando la si vede in giro be.... la si guarda

complimenti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comprata usata in gioventù, ebbi il coraggio di farla elaborare ad un meccanico "solo Ferrari" della zona. Non so cosa c'avesse fatto (diceva "so io cosa fare"), era un amico ma a quel tempo disse che come regalo di compleanno mi prendeva "solo 500.000lire" (al tempo e con l'età che avevo era da mutuo). Da fuori vidi solo che erano cambiati i tubi dell'aria che non erano più in gomma ma in metallo, trovai un buco nel tappo della benzina, e la pressione del turbo notevolmente alzata con picchi da brivido, il consumo era incontrollato e faticava ad accendersi. In strada era incontenibile, cambiata radicalmente con punte di accellerazione da togliere il fiato, non aveva limiti o almeno io non sono riuscito a trovarli.
Dopo circa 20.000 km il telaio cominciava a cedere a il motore provava a staccarsi dalla macchina, dopo vari interventi la vendetti a un ragazzo che al primo colpo di gas la comprò senza proferife parola.

Un mito e una icona della gioventù.

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: