photo4u.it

Sony H5
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 29 Lug, 2006 1:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

muyoga ha scritto:
mi diverti tantissimo, si vede che lavori a Zelig Ok!

MA io non Faccio il COmico! Faccio il Cameramen! Aspirante comico!
Non Voglio Offendere nessuno e mi sono promesso di disperezzare solo le macchine davvero pietose!

PS: x Pocket
MAGARIIIIII ero Silvio Silvio! !Non ero qui a perder tempo ma a contar la grana! Purtroppo Viviamo in un Paese fatto di Illusioni, è verissimo! Cmq. a parte gli scherzi lavoro davvero in mediaset, sono un tecnico e ogni tanto mi faccio 2 risate con i comici di Zelig Circus!

Cmq ancora x Pocket
Ho comprato il filtro Uv poi uno Polarizzato logicamente i 58mm x la sony, ne prendero uno skylight a breve tanto per provarlo! Così almeno proteggo l'obbiettivo da polvere e oggetti accidentali che potrebbero arrivare sull'obbiettivo.
Be io Ora Vo a Dormire domani mi aspetta un Matrimonio! Buona Notte

Ultima modifica effettuata da pax8281 il Sab 29 Lug, 2006 1:17 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 29 Lug, 2006 1:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

XMuyoga, il discorso dell'offesa non era rivolto a te Smile

xPax Deve essere in ogni caso una bella esperienza poter avvicinare dei mostri di comicita' come il mitico Cornacchione ... mi prenoto per un autografo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muyoga
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 29 Lug, 2006 1:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="pocket"]XMuyoga, il discorso dell'offesa non era rivolto a te Smile

lo so, lo so, è che tra sonno e turbe mentali sono completamente fuori, mo vado a nanna, ti auguro un buona notte.
E dormi tranquillo, questo maledetto rumore andra via prima o poi, non appena inventeranno il darkframe Wink LOL Sonno

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Sab 29 Lug, 2006 1:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pocket ha scritto:
XMuyoga, il discorso dell'offesa non era rivolto a te Smile

xPax Deve essere in ogni caso una bella esperienza poter avvicinare dei mostri di comicita' come il mitico Cornacchione ... mi prenoto per un autografo Wink

Quando vuoi! appena lo vedo ... X ora non penso proprio, x september sicuramente..Promesso

_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 29 Lug, 2006 1:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

muyoga ha scritto:

cmq ecco una piccola guida ai filtri per tutti gli interessati Ok!
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=94844

pocket ha scritto:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=94844 - questa e' la guida sui filtri, a me non risulta che il filtro UV faccia chissa' quali miracoli su di una foto (specie se notturna) - se lo usiamo e' solo per proteggere la lente - anzi consiglio anche a te di usarlo, visto che costa pochissimo e salvaguarda un valore non indifferente (provato a fare foto a bordo strada durante un rally ? basta una pietrolina per danneggiare l'obiettivo)

Mi ero gia' permesso di segnalarla in un precedente post di questa discussione. Wink

Adesso mi sembra giunto il momento di fermarci qui, visto che la discussione e' ampiamente OT - non vorrei essere fulminato prematuramente da un moderatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 29 Lug, 2006 7:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pocket ha scritto:

Adesso mi sembra giunto il momento di fermarci qui, visto che la discussione e' ampiamente OT - non vorrei essere fulminato prematuramente da un moderatore.

Sono daccordo. Ok!

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxpiz
utente

Iscritto: 22 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="pax8281
Ho comprato il filtro Uv poi uno Polarizzato logicamente i 58mm x la sony, ne prendero uno skylight a breve tanto per provarlo! Così almeno proteggo l'obbiettivo da polvere e oggetti accidentali che potrebbero arrivare sull'obbiettivo.
[/quote]

Che ne pensate di questo materiale in vendita su ebay?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=015&item=250024578018&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1
Ciao
Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 12:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si è buono, Vai tranquillo.
Futio
nuovo utente

Iscritto: 10 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ragazzi mi sono un po perso leggendo questo post.
Vorrei comprare una macchina SRL-like e sono fortemente indeciso tra una Panasonic FZ50 e la Sony H5.
Della Panasonic ho capito che soffre un po troppo ad iso sopra i 400 e che forse i 10MPx sono un pochino troppi per il sensore rimasto invariato rispetto alla FZ30.
Ma della sony quali sono i difetti??e i pregi??
Insomma qualcuno di buona volontà potrebbe fare un breve e disinteressato paragone tra queste due macchine??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxpiz
utente

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Futio ha scritto:
Scusate ragazzi mi sono un po perso leggendo questo post.
Vorrei comprare una macchina SRL-like e sono fortemente indeciso tra una Panasonic FZ50 e la Sony H5.
Della Panasonic ho capito che soffre un po troppo ad iso sopra i 400 e che forse i 10MPx sono un pochino troppi per il sensore rimasto invariato rispetto alla FZ30.
Ma della sony quali sono i difetti??e i pregi??
Insomma qualcuno di buona volontà potrebbe fare un breve e disinteressato paragone tra queste due macchine??

Il paragone non posso proprio farlo perche' tra le due ho solo la H5.
Tra l'altro solo da pochi giorni!
La prima impressione e' ottima, la trovo molto user-friendly! L'LCD e' magnifico anche se si sporca facilmente (e' talmente grande che e' impossibile non metterci le dita sopra!). Infatti ho gia ordinato su ebay i copri display. Dalle prime foto sembra un portento! Ho fatto solo foto di prova e parecchie in automatico, ma sembra rispondere molto bene. Comunque la regolazione in manuale e' molto semplice ed intuitiva.
Lo zoom e' ottimo e lo stabilizzatore pure. E' ben accessoriata ed e' anche gradevole da guardare con le sue linee futuriste (non mi piacciono le compattone che assomigliano troppo alle reflex, mi sanno di retro').
Per ora mi viene in mente questo. Sono comunque molto soddisfatto dell'acquisto!
Ciao
Max

morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascerei perdere quelle porcherie su ebay.
Se hai bisogno di un polarizzatore o un UV (anche uno skylight va bene) fai un giro per i negozi di fotografia della tua città.
Scopriari quanto poco possono costare.
Un UV te lo prti via a 5/6 euro ed un polarizzatore tra i 10 ed i 20 euro. Però sicuramente avrai preso un Hoya un tamron o qualche marca che ne ha sempre fatti. Wink

PS. se vuoi il top e vuoi anche spendere, chiedi un B+W.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maxpiz
utente

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morphosis ha scritto:
Lascerei perdere quelle porcherie su ebay.
Se hai bisogno di un polarizzatore o un UV (anche uno skylight va bene) fai un giro per i negozi di fotografia della tua città.
Scopriari quanto poco possono costare.
Un UV te lo prti via a 5/6 euro ed un polarizzatore tra i 10 ed i 20 euro. Però sicuramente avrai preso un Hoya un tamron o qualche marca che ne ha sempre fatti. Wink

PS. se vuoi il top e vuoi anche spendere, chiedi un B+W.

Grazie dell'avvertimento.
In effetti non mi sono proprio fidato. E' che dove abito non e' che ci sia tutta questa scelta di negozi di fotografia. Penso che saliro' un po' ad Ancona o quando passo a Roma vedo di seguire il tuo consiglio ed andare per negozi.
Ciao
Max

morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2006 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche il più piccolo dei negozi ha qualche filtro buttato da qualche parte, sempre che non sia "solo" un laboratorio di sviluppo. Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: