Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiobr utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 373 Località: brindisi
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 7:49 am Oggetto: plug-in per PS cs 9 |
|
|
salve a tutti..dopo estenuanti ricerche nel forum ho la testa in fumo..sarei grato a qualcuno se riuscisse a ricapitolarmi quali sono i piu' usati plug in di ps..ho letto che e' inutile installarni a bizzeffe perche' gli unitilizzati rendono piu' lento il caricamento del software..l' unico che fin ora ho installato e' camera raw 3.5 (ho una fuji 5600 e scatto in raw)
nello specifico mi interesserebbe sapere dove trovare un plug in che mi consenta di inserire una cornice e la mia firma scannerizzata su ogni immagine..ho provato ad inserire lo script di focaccia ma siccome sono un ciuccio non ci sono riuscito..mi e' stato invece semplice inseire il plug in di camera raw e per questo motivo vi chiedevo se esistesse un plug in e non uno script..
vi ringrazio per l'aiuto e per la pazienza..
fabio _________________ PENTAX K-X
_______________________________________ogni popolo ha il governo che si merita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 2:24 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ PENTAX K-X
_______________________________________ogni popolo ha il governo che si merita... |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 7:29 pm Oggetto: |
|
|
In PS CS2 ci dovrebbe essere un set di azioni chiamato "Frames" di serie, che fa proprio le cornici. Cmq ti consiglio di creartene una come piace a te e di registrarla in un'azione
Un plug-in con le cornici io sinceramente non so se esiste, sorry  _________________
   |
|
|
 |
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 10:44 pm Oggetto: |
|
|
L'unico plug-in che fa le cose per bene sulle cornici è questo.
Se, invece, vuoi creare delle cornici semplici, segui il consiglio di Marty o usa lo script di focaccia (che va messo nella cartella scripts e non quella plug-ins).
Ciao  _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Sab 30 Set, 2006 7:25 am Oggetto: |
|
|
toxine ha scritto: | L'unico plug-in che fa le cose per bene sulle cornici è [b]questo[/b |
ma bisogna avere questo software.. PhotoFrame ..che e' a pagamento..io vorrei qualcosa per photoshop..come ho indicato nel titolo del mio 3d..  _________________ PENTAX K-X
|
|
 |
|