Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
syn utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 638 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 7:40 am Oggetto: L'unica squadra di calcio per cui tifo.. |
|
|
.. http://www.fc-carlzeiss-jena.de/
(seguiteranno domande) _________________ Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
(Arthur Schopenhauer) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 9:35 am Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: | Sono d'accordo con te che Carl Zeiss ha fatto e fa cose eccezionali..... però si dessero una mossa!!!
Pensano di vendere ottiche manual focus a focale fissa con attacco nikon, ma a chi....? dai raga, siamo nel 2006 e da una Carl Zeiss ci aspettiamo un po' più capacità evolutiva.
Magari uno zoom base superluminoso, autofocus e stabilizzato come il Leica 14-50 della Digilux 3........????????????????
O vogliamo rifare Contax Flop 2 la vendetta??
EDGar |
Giustissimo, belli gli Zeiss-Nikon, ma fuori tempo massimo.
In alternativa poi per i Canonisti ci sono quelli con passo a vite 42x1, giusto per rivangare un pò di archeologia fotografica.
Ma visto che hanno in casa la tecnologia, visto che fecero quegli "sfigatissimi" Contax-N che strutturalmente sono molto simili ai Canon EF e ai Nikon G, che aspetta Zeiss a proporsi come costruttore di ottiche universali di gran classe ? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 30 Set, 2006 11:47 am Oggetto: |
|
|
Tomash ha scritto: | che aspetta Zeiss a proporsi come costruttore di ottiche universali di gran classe ? |
Infatti. Avrebbero una quota di pubblico di "aficionados" non piccola. E magari metterebbero anche un po' in movimento le case madri sulla fascia alta della loro gamma di ottiche.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|