Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 11:23 pm Oggetto: |
|
|
Ha talento.. gusto e fantasia!
Sicuramente starà fotografando..
Desaparecidos ce ne sono tanti
Bruko?  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
kennet utente

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 417 Località: bologna
|
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 9:15 am Oggetto: |
|
|
sai che mi stavo chiedendo la stessa cosa ieri sera? Ha uno stile particolare che a me piace molto. Vorre tornare a vedere foto come questa:
http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=53307 _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Addiritura un Topic su di me stile "chi l'ha visto"?
sono onorato.. e prendo spunto da questa discussione per scusarmi con tutto il forum di 4U..
effettivamente son sparito da tanto tempo..inizialmente per motivi di lavoro..(non potevo + passare il mio tempo a rubare lo stipendio).. poi passato il periodo "superlavoro".. ho deciso di riprendere con + moderazione la visita ai siti di fotografia..
il problema è che 4U.. essendo il + completo e utile.. è allo stesso tempo il + difficile da seguire..
detesto perdere il filo delle discussioni .. ti assenti mezza giornata e nn ti ci ritrovi +..
uff..
sarà che mi ero abituato a viverlo in maniera ossessiva..
cmq sono ancora vivo.. e nn fotografo nemmeno tanto.. anzi a dire la verità stampo + che fotografare..
dopo il corso intensivo che mi ha fatto Claudiom
devo dire che ho trovato + gusto nello stampare..
poi in questo periodo son veramente incasinatissimo .. 2 giorni fa ho fatto la mia prima esposizione personale.. e a breve ne avrò altre..
vorrei postare qualche foto ..ma ho deciso di fare meno foto possibili.. e cercare di scattare solo se sono convinto al 110% che la foto che farò sarà migliore di ogni altra mia foto fatta in precedenza..
x questo motivo.. ho pochissimo da farvi vedere di nuovo..
mi sento quasi in imbarazzo.. vorrei quasi chiedere prima allo staff un ammonizione x il mio comportamento di latitanza..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
|
|
 |