photo4u.it

Tempi spedizione sanmarinophoto...a voi quanto?
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 12:13 am    Oggetto: Tempi spedizione sanmarinophoto...a voi quanto? Rispondi con citazione

Ciao!!

a voi quanto tempo ci ha messo l'oggetto ad arrivarvi a casa da quando vi mandano la mail di avvenuta spedizione?

grazie Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
girolamo rossi
utente

Iscritto: 22 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Velocissimi: martedì pomeriggio conferma e mercoledì primo pomeriggio consegna; un vero record, considera che io vivo in etrema provincia dove normalmente le spedizioni arrivano sempre con minimo 24 ore di ritardo rispetto a quanto dichiarato dalle ditte di spedizione
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gandalfk7
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sabato ricevuta mail di conferma ordine
martedì pomeriggio faccio a tempo a tornare da lavoro e farmi una doccia
che suona il coriere Very Happy Very Happy

sono fantastici!!!

(però leggi sul sito che fino all'1ottobre evaderanno gli ordini ma non ci sarà nessuno
per il negozio online)

ALTAMENTE CONSIGLIATI

ciao!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dani666
utente

Iscritto: 11 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io stò aspettando da circa 3 settimane ! nemmeno una mail ricevuta !
tant' è vero che ho provveduto a far l'ordine in un altro shop on-line , penso che per domani max lunedì avrò gli articoli !!!

Ivo
staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dani666 ha scritto:
io stò aspettando da circa 3 settimane ! nemmeno una mail ricevuta !
tant' è vero che ho provveduto a far l'ordine in un altro shop on-line , penso che per domani max lunedì avrò gli articoli !!!

Personalmente devo dire che Sanmarino photo non mi ha mai deluso. In un giorno massimo due mi sono ritrovato il corriere sotto casa.
Se ci sono problemi perchè non telefonate al titolare il signor Giuseppe che io ho sempre trovato disponibilissimo? l'ultima volta ho chiamato con Skype e si risparmia anche.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
annalee
utente

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma sono una delle poche sfigate allora...
io ordinata domenica, mail di conferma arrivata subito ma ancora aspetto...

il Sig. Giuseppe sarà anche disponibilissimo ma la gestione degli acquisti non mi sembra molto efficace.

1. fai l'ordine, ti dice procedi e invece hai fatto l'acquisto (io abituata a siti dove ti chiedono conferma almeno 3 volte sono rimasta fregata, anche se volevo cmq comprarla...)
2. ti arriva una scialba mail di conferma senza un numero di ordine (sarebbe bello controllare lo stato di consegna online), senza uno straccio di tempo di consegna, senza uno straccio di indicazione sul metodo e tempistica di pagamento. Notare che sul pagamento non c'è scritto niente neanche sul sito

Certo la sostanza c'è, prezzaccio senza ombra di dubbio, però vista la mole di acquisti che immagino gestiscano potrebbero anche spendere un 500 euro in un sito un po' migliore...

Sono stufa di aspettaaaare Trattieniti

PS: qualcuno mi dice come funziona il pagamento?? graazie

Vai a fine pagina
francohusby
utente

Iscritto: 04 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il pagamento con sanmarinophoto è il bonifico bancario dopo che hai ricevuto la merce e lo devi effettuare entro 24 ore Ok! Very Happy

non male direi!!! Mandrillo

Ultima modifica effettuata da francohusby il Gio 28 Set, 2006 10:13 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ivo
staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco di seguito l'e-mail che ti inviano una volta spedita la merce.
Più corretto di così!
-
Buona Sera
Gentile Cliente
entro Martedì / Mercoledì riceverà il suo canon ex 430 + cf extreme 1gb
solo noi le diamo la possibilità di controllare il suo acquisto
non dia nulla al corriere dopo aver controllato esegua un
Bonifico Bancario o Vaglia Postale o Vaglia On lIne/Altro
( NON ACCETTIAMO CARTE di CREDITO )
<<<< ENTRO 24 ORE DAL RICEVIMENTO DEL PACCO >>>
al seguente indirizzo

Dati BONIFICO BANCARIO
Burgagni Giuseppe
Banca Popolare dell'Emilia Romagna
Ag. Igea Marina prov. RN
c/c 1405334
codice cin F
abi 05387 cab 67711
€ 319,00 compresa la spedizione

att. DA SETTEMBRE NUOVO MEGASTORE www.digitalpoint.com

Dati Vaglia Postale / On Line o altro
Burgagni Giuseppe
Casella Postale Aperta
47899 Serravalle di Rep San Marino prov. RN

<<<< ENTRO 24 ORE DAL
RICEVIMENTO DEL PACCO >>>

NB. non troverà la garanzia timbrata, questo per darle la possibilità di testare il suo acquisto. Dopo aver controllato l'avvenuto pagamento, le invieremo una e mail con la possibilità di poter stampare la ricevuta che assieme alla conferma d'ordine dovrà allegare alla Garanzia.

ATT. IL CONTROLLO DEI BONIFICI AVVIENE SOLO IL SABATO, E X MOTIVI DI GESTIONE, A VOLTE OCCORRONO ANCHE 20gg X VISUALIZZARE IL SUO SALDO. cmq FORNIRCI VIA EMAIL APPENA POSSIBILE COPIA DELL'AVVENUTO PAGAMENTO

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gandalfk7
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

annalee ha scritto:
ma sono una delle poche sfigate allora...
io ordinata domenica, mail di conferma arrivata subito ma ancora aspetto...

il Sig. Giuseppe sarà anche disponibilissimo ma la gestione degli acquisti non mi sembra molto efficace.

1. fai l'ordine, ti dice procedi e invece hai fatto l'acquisto (io abituata a siti dove ti chiedono conferma almeno 3 volte sono rimasta fregata, anche se volevo cmq comprarla...)
2. ti arriva una scialba mail di conferma senza un numero di ordine (sarebbe bello controllare lo stato di consegna online), senza uno straccio di tempo di consegna, senza uno straccio di indicazione sul metodo e tempistica di pagamento. Notare che sul pagamento non c'è scritto niente neanche sul sito

Certo la sostanza c'è, prezzaccio senza ombra di dubbio, però vista la mole di acquisti che immagino gestiscano potrebbero anche spendere un 500 euro in un sito un po' migliore...

Sono stufa di aspettaaaare Trattieniti

PS: qualcuno mi dice come funziona il pagamento?? graazie

1 - se sei stufa di aspettare potevi passare da mediaworld a pagare "n" € in più..

2 - è tutto scritto sul sito, anche Questo

e il servizio non è male, sulle ottiche canon hai 3 anni di garanzia(1 da canon e 2 da loro).
io l'ho trovato davvero molto disponibile e gentile, e indovina dove ho ordinato il 50mm f/1.8 MKII ?? Very Happy Very Happy

però c'è scritto 15/20gg.. aspetterò!!

il tutto è IMHO, non volevo farti arrabbiare, offenderti o altro di negativo.
Amici

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Brutus
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho aspettato 15 giorni dall'ordine x il 70-200
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
annalee
utente

MessaggioInviato: Ven 29 Set, 2006 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nessun problema, scambio di opinioni gandalfk7...
non volevo certo sputare nel piatto dove (spero presto) mangerò quindi non c'è nessun bisogno di indirizzarmi al mediaworld...a meno che tu non sia il sig. Giuseppe in incognito Wink

1. al link che hai messo non c'è nessuna info sul pagamento...tutto quello che io ho trovato sul sito sul pagamento è questo (ma magari c'è altro, ma se c'è e io che cercavo quell'info non l'ho trovato significa che il sito non è molto usabile...):

AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE UNA EMAIL VI AVVISERA' E VI INDICHERA' LE MODALITA' X IL SALDO (Bonifico Bancario oppure Vaglia Postale) NON ACCETTIAMO NESSUN TIPO DI CARTA DI CREDITO E NON CI E' POSSIBILE FARE PAGAMENTI DILAZIONATI O TRAMITE FINANZIARIA

2. ho un po' di esperienza in fatto di acquisti online e, semplicemente, l'apparenza del sito non mi sembra all'altezza dell'imponente mole di transazione che sicuramente gestisce. In generale non ha nè l'aspetto professionale nè l'usabilità.

3. mi sembra strano quando compri qualcosa non sai quando e come la pagherai, soprattutto in caso di importi notevoli..

Nessun dubbio sull'onestà del Sig. Giuseppe e tutto lo staff, sono anche molto carini nel rispondere alle e-mail.
Volevo dire semplicemente che il servizio è migliorabile (ho anche una probabile deviazione professionale dato che mi occupavo di usabilità di siti web).

buoni acquisti!

Vai a fine pagina
arsasylum
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho appena disdetto il 70-200 f4 L ordinato circa 2 mesi fa perchè avrei dovuto aspettare un'altro po'!!! A questo punto attendo sviluppi per versione IS!!!

Il primo acquisto invece è stato puntuale!!!

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
annalee
utente

MessaggioInviato: Lun 02 Ott, 2006 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno di voi ha novità in merito a 400d in arrivo?
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Ott, 2006 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

annalee ha scritto:
qualcuno di voi ha novità in merito a 400d in arrivo?

ti riferisci a sanmarino??

bè oggi ho chiamato e hanno detto che cannon gli consegnerà le 400d solo corpo, non prima del 15/10....

quindi ho disdetto e tra 1,5 giorni riceverò la piccola bestiolina.... Mandrillo Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
annalee
utente

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Granato.
Volevo chiederti:

1. sei andato su 9cento? mi pare sia il secondo miglior prezzo...
2. come hai disdetto? basta una mail?

A saperlo prima che i tempi erano così lunghi...40 euro di differenza valgono non aspettare 15 gg in più? forse sì?

Vai a fine pagina
paoletta.s
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate se qui c'entra poco, ma sono andata sul sito 9cento e il norton mi rileva il Dialer.Trafficadvance, che tenta di indirizzare la connessione verso quei numeri a pagamento a prezzi molto alti.

Ora mi chiedo, come questo sia possibile su un sito che vende online, mah...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
seagull2001
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sul primo ordine ho atteso 22 ore soltanto dal click di acquisto alla consegna, sul secondo ancora non ho notizie dal 24 settembre... direi che sono nella media.
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

paoletta.s ha scritto:
Scusate se qui c'entra poco, ma sono andata sul sito 9cento e il norton mi rileva il Dialer.Trafficadvance, che tenta di indirizzare la connessione verso quei numeri a pagamento a prezzi molto alti.

cosa?? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

annalee ha scritto:
Grazie Granato.
Volevo chiederti:

1. sei andato su 9cento? mi pare sia il secondo miglior prezzo...
2. come hai disdetto? basta una mail?

A saperlo prima che i tempi erano così lunghi...40 euro di differenza valgono non aspettare 15 gg in più? forse sì?

1. si ho acquistato da 9cento....

2. da sanmarino ho disdetto mandando una mail dicendo: voglio disdire l'ordine a nome....

35€ in più.....sono molti, sono pochi....a dire il vero avrei potuto aspettare in quanto venendo da una 350d, non ho la foga di avere la macchinetta subito....però sul sito c'è scritto che il 3/10, cannon avrebbe consegnato 30pz....

ed invece non è così....bisogna aspettare il 15, almeno.....

a questo punto mi sono chiesto se 35€ mi avrebbero cambiato la vita, e la risposta è stata: "NO".

tra l'altro avrei potuto acquistare a meno, anche su ebay...ci sono 2 negozi interessanti, di cui uno è anche in un paese non lontanissimo da roma....però ho mandato 2-3 mail di informazione e non ho ottenuto risposta, per cui si attaccano....

l'altro negozio mi ha detto che la garanzia era europea, e fin qui non succede nulla, ma la CF in regalo non c'è....

morale della favola, ho acquistato da 9cento, così in 1g ho quello che voglio.... Mandrillo Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paoletta.s
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' così. Tu hai Norton? A me lo rileva ed avevo 2 finestre aperte, questa e la loro.
Qualcuno che ha Norton può controllare?

Granato ha scritto:
paoletta.s ha scritto:

cosa?? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 1 di 4

Vai a: