|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dj76 utente
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 267
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 3:19 pm Oggetto: richiesta valutazione corpo macchina |
|
|
non sapevo dove postare ed ho scelto nel dubbio l'off-topic.
prego i moderatori di spostare il topic nel posto giusto, se questo è quello sbagliato.
il problema è questo.
insieme a mio fratello mi è stato regalato dai miei genitori una macchina fotografica. che dovrebbe essere Canon Powershot 640 (e già questo condizionale mi mette nei guai...), per ora non so altro sul modello e marca.
la cosa grave è che questa macchina è andata persa.
ora mio fratello vorrebbe che gli ripagassi il valore di metà della macchiana. ma come facciamo a sapere quanto vale questa macchina?
se non mi sbaglio una macchina si svaluta in base al numero degli scatti, che però essendo andata persa, non si conoscono.
consigli? aiuti?
grazie a tutti.
O.T. ma dove avrei dovuto postare questo topic? _________________ ho ancora molto da imparare... sono appassionato di fuochi d'artificio e di panorami. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Vabbe tuo fratello c'era proprio attacato a sta machinetta se ti richiede la meta,quindi non capisco come fate a non ricordarvi il modello esatto...in ogni caso basta guardare i prezzi in giro fai la metà pensando pure a quanto l'avete usata e ti fai il prezzo...per esempio nuova costa 300 se era nuova gli dai 150 con magari qualche mese scendi a 100 e vi adicendo.per il tuo ot forse era meglio la sezione mercatino ma non penso che i moderatori ti lincino per questo stavolta... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
Promix utente

Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 120 Località: Prov. AP
|
Inviato: Sab 30 Set, 2006 8:17 am Oggetto: |
|
|
Per sapere il modello basterebbe riprendere il libretto delle istruzioni o il cedolino di garanzia dove sicuramente ci sarà scritto.
Per la valutazione penso che su Internet ci sarà qualche negoziante che ce l'abbia in vendita e, quindi, regolarsi di conseguenza.
Poi, visto che è tuo fratello, penso che con una cenetta a base di buon pesce (che dalle mie parti costa abbastanza) si possa saldare il debito .
CIAO _________________ Canon EOS 1Ds Mk II * Canon EOS 5D Mark II * Tamron SP24-70 f2,8 Di VC USD * Canon EF16-35 f/4L IS USM * Canon EF70-200 f/2,8L IS USM II * Contax 167MT * 159MM * RTS III * Zeiss 50/1,7 135/2,8 28-85/3,3 * Yashica 15/2,8 * Tokina ATX 80-200/2,8 * Zenitar 16/2,8 * Flash: Sigma 500 DG Super * Metz 45CL4 * 32CT4
My Album: http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=596 - Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/promixtheone/ |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 30 Set, 2006 8:47 am Oggetto: |
|
|
potreste andarne a discutere a Forum con il giudice Santi Licheri
naturalmente scherzo...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|