|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SammyTD utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 340 Località: 45° Parallelo (Voghera PV)
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 2:43 pm Oggetto: Fotografare con modelle |
|
|
Domenica sono chiamato a far delle foto per un negozio di pellicce con 2 modelle e 2 auto d'epoca. E' la mia prima esperienza con delle modelle, non so se loro hanno esperienza e non so come "muoverle" e come muovermi.
Che consigli mi potete dare?
Che ottiche posso usare(le mie ottiche sono in firma)?
La sessione si svolgerà all'aperto dalle 14 alle 17. _________________ Blog
Canon EOS 7D-Canon EF 50 1.8-Canon EF 35 2.0-Canon 17-55 2,8 USM-Canon 70-200 2,8 L USM - Fuji X100 - Olympus E-PL1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Ti saranno sicuramente utili il 50, l'85 ed il 70-200. Non saprei dire per il 18-50 ma un wide a portata di mano puo' far comodo.
Occhio con le macchine... attenzione a TUTTI i dettagli, sono un disastro, riflettono le cose più improponibili negli angoletti più nascosti (e naturalmente il cliente le vede!).
Specchietti, cromature, parabrezza e lunotti, fari sono tutte trappole per fotografi... Ci vuole MOLTA attenzione.
L'orario non è dei migliori, consiglierei di avere a disposizione uno o due pannelli riflettenti (un argento ed un oro, il più grandi possibile). |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|