Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giorgio non più registrato
Iscritto: 17 Nov 2005 Messaggi: 712
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 10:44 am Oggetto: minimalia |
|
|
canon 5d + C/Z 21/2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 11:01 am Oggetto: |
|
|
Molto originale, ....aiuto , mi gira la testa..... cado..... ohhhhhhhhhhh....!  _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
Lady Oscar François utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2006 Messaggi: 502 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 11:31 am Oggetto: |
|
|
è storta... e questo fa ancora più girare la testa!!!  |
|
|
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 11:46 am Oggetto: |
|
|
Lady Oscar François ha scritto: | è storta... e questo fa ancora più girare la testa!!!  |
Essì, è storta e vorrei sapere come si fa ( a meno di non stravolgere l'immagine e ciò che patentemente vuol significare ) a raddrizzarla. |
|
|
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 11:55 am Oggetto: |
|
|
seagull2001 ha scritto: | Molto originale.. |
"Il fondo di tutto è orribile, il fondo di tutto è senza speranza", afferma il filosofo Chardonnet. Questo è un timidissimo tentativo di darne un sia pur lontano senso. Ovviamente, può essere che, oggettivamente, non sia a ciò riuscito; come può essere che, diversamente da ciò che io penso, il fondo di ogni cosa racchiuda ogni speranza e meraviglia. |
|
|
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 12:01 pm Oggetto: |
|
|
giorgio ha scritto: | seagull2001 ha scritto: | Molto originale.. |
"Il fondo di tutto è orribile, il fondo di tutto è senza speranza", afferma il filosofo Chardonnet. Questo è un timidissimo tentativo di darne un sia pur lontano senso. Ovviamente, può essere che, oggettivamente, non sia a ciò riuscito; come può essere che, diversamente da ciò che io penso, il fondo di ogni cosa racchiuda ogni speranza e meraviglia. |
Oddio un fotografo-filosofo! Scherzo, hai interpretato bene il senso, nel guardare la foto avevo considerato lo storto un effetto voluto per accentuare la vertigine, come ha fatto notare LadyOscar. _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 12:57 pm Oggetto: |
|
|
seagull2001 ha scritto: | [... Oddio un fotografo-filosofo! Scherzo, hai interpretato bene il senso, nel guardare la foto avevo considerato lo storto un effetto voluto per accentuare la vertigine, come ha fatto notare LadyOscar. |
E tu credi di non fare la tua brava filosofia momento per momento ? Solo un decerebrato, pare, vi riuscirebbe. Si, hai interpretato esattamente ciò che io ho voluto tentare di mostrare: la semplice rappresentazione di ciò che "è", senza virgole, punti e virgola, e nemmeno esclamativi (ovviamente, per ciò che io penso ed è nelle mie possibilità mostrare). |
|
|
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 12:59 pm Oggetto: |
|
|
scusate il raddoppio |
|
|
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 1:12 pm Oggetto: |
|
|
giorgio ha scritto: | Lady Oscar François ha scritto: | è storta... e questo fa ancora più girare la testa!!!  |
Essì, è storta e vorrei sapere come si fa ( a meno di non stravolgere l'immagine e ciò che patentemente vuol significare ) a raddrizzarla. |
Beh, non è che è storta, solo che la strada in discesa e la prospettiva danno quell'effetto. _________________
   |
|
|
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 2:03 pm Oggetto: |
|
|
le vertiginiiiiiiiiiii! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: |
Beh, non è che è storta, solo che la strada in discesa e la prospettiva danno quell'effetto. |
Certo. Diciamo che "oggettivamente non può esser che storta"; e storta resta e voleva essere. |
|
|
fegatofritto utente
Iscritto: 25 Set 2006 Messaggi: 62
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Confessa che la foto prima di questa era alla macchina che stava buttando in terra i motorini!!
ce ne sono tre a terra...e non si sa mai chi sia stato!  |
|
|
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 8:48 am Oggetto: |
|
|
fegatofritto ha scritto: | Confessa che la foto prima di questa era alla macchina che stava buttando in terra i motorini!!
ce ne sono tre a terra...e non si sa mai chi sia stato!  |
Un ' accurata e acuta indagine delle mie vere intenzioni  |
|
|
fegatofritto utente
Iscritto: 25 Set 2006 Messaggi: 62
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 12:35 pm Oggetto: |
|
|
daiiii....io amo chi fa questo tipo di foto, spesso lo faccio anche io!!
Da proprietaria di scooter poi detesto chi li butta a terra e poi si eclissa...ce ne fosse di gente che anche solo con una foto aiuta....  |
|
|
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 12:53 pm Oggetto: |
|
|
fegatofritto ha scritto: | daiiii....io amo chi fa questo tipo di foto, spesso lo faccio anche io!! |
L'avevo dato per scontato, dato che t'avevo indotto in una sinomatologia vertiginosa (e relative conseguenze ).  |
|
|
|