Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
daniele56 utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 2566 Località: Toscana
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
daniele56 utente attivo
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Ero indeciso se postare la foto qui (essendo la foto abbastanza variata in pw)o in altra sezione..non so ...aspetto comunque i vostri preziosi consigli.  _________________ danielegiuntini's photos on Flickriver |
|
|
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 2:30 pm Oggetto: |
|
|
L'importante è che l'hai postata
Mi piace molto il colore tenue della terra, e lo sfumato sulle cime degli alberi!
Si potrebbe vedere anche l'originale?  _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
daniele56 utente attivo
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 6:36 pm Oggetto: |
|
|
seagull2001 ha scritto: | L'importante è che l'hai postata
Mi piace molto il colore tenue della terra, e lo sfumato sulle cime degli alberi!
Si potrebbe vedere anche l'originale?  |
A gentile richiesta inserisco la foto originale...ovvero...come stravolgere una foto all'apparenza molto banale. Ciao  _________________ danielegiuntini's photos on Flickriver |
|
|
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
GRANDE! Mi hai appena insegnato che in fotografia... non si butta via niente! Grazie _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
daniele56 utente attivo
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 8:02 pm Oggetto: |
|
|
seagull2001 ha scritto: | GRANDE! Mi hai appena insegnato che in fotografia... non si butta via niente! Grazie |
Grazie....ho fatto solo un po' di allenamento con PS..ed il risultato mi è sembrato abbastanza carino. _________________ danielegiuntini's photos on Flickriver |
|
|
enricodelbino utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 2085 Località: Milano/Montecatini Terme
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 8:15 pm Oggetto: |
|
|
bello scatto io lo trovo interssante..... bisogna sperimentare: tagli e tecniche altrimenti ci si appiattisce ed invece bisogna crescere!  _________________ Canon Eos 6D |
|
|
daniele56 utente attivo
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 8:44 pm Oggetto: |
|
|
enricodelbino ha scritto: | bello scatto io lo trovo interssante..... bisogna sperimentare: tagli e tecniche altrimenti ci si appiattisce ed invece bisogna crescere!  |
Grazie Enrico...hai perfettamente ragione..ciao  _________________ danielegiuntini's photos on Flickriver |
|
|
|