Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 1:29 pm Oggetto: L'altra metà di me.... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Ophelia le tue foto non dovrebbero passare inosservate a mio modo di vedere, sarebbe bello sapere il perchè di queste due tue metà, una visibile e l'altra? cosa nasconde l'altra metà? forse la tua anima pittorica?
tutte domande che non possiamo discuterne io e té, ma sapere se anche altri sentono il bisogno di sdoppiarsi sarebbe interessante.  |
|
|
OrsoBubu utente attivo

Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 1015 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Bella davvero... io però conosco anche l'atra metà, quella che non si vede  |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Luciano sei davvero carino a seguirmi in tutti i miei tentativi...fotopittorici. Hai ragione quando dici che abbiamo una metà visibile..e l'altra forse più vera spesso non lo è...e forse la tua metà..sono le mantidi non credi? Grazie di cuore  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 8:47 pm Oggetto: |
|
|
... beh penso abbiamo tutti la nostra metà che rendiamo visibile e l'altra quella più intima che conosciamo solamente noi .... della quale facciamo partecipi a volte qualcuno di speciale
Luca |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Per Sfinge:  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Maxmagnus non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2006 Messaggi: 569
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 7:57 am Oggetto: |
|
|
La foto in cui un taglio netto elimina totalmente una parte del volto non sono mai state di mio gradimento.
La tua personale ricerca ti spinge a studiare composizioni che espirmano il tuo pensiero e i tuo senso artistico.
Questa scelta non è discutibile.
In questa foto un bellissimo bianco nero, associato a una gestione delle luci e delle ombre ottima.
Interessante il soggetto, non uno sfoggio di bellezza sensuale ma un cammuffamento dei tratti femminili non perfettamente riuscito grazie alla carnosità della bocca.
Come normale in foto così ricercate ognuno si fà un'idea del desiderio espressivo dell'autore, idea che non necessariamente coincide con la sua, ma che carica di ulteriore significato la foto.
Ciao Pino. |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 8:03 am Oggetto: |
|
|
Per Maxmagnus: Wow! Nonostante le foto a metà non siano di tuo gradimento ti sei comunque fermato a guardare la mia sono commossa Sono contenta che il B/W ti sia piaciuto..personalmente ci sto lavorando molto sul bianconero perchè lo trovo affine all'idea di foto che ho nella testa da tempo. Grazie  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Bella ma anche io vorrei vedere l'altra metà!Possibilmente attaccata a questa  _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
Ballera utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004 Messaggi: 1106 Località: Roma
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
molto carina questa foto. Il progetto che stai seguendo mi piace.
Solo un'idea, hai provato a staccarti leggermente dal muro? _________________
.... non ho resistito...
Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/monicaballerini/ |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Grazie i vostri suggerimenti sono davvero intelligenti sicuramente ne prenderò atto. a prestosentirci  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
settedinove utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 1544 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 6:03 am Oggetto: |
|
|
Ballera ha scritto: | Solo un'idea, hai provato a staccarti leggermente dal muro? |
L'avevo già vista ieri ma non l'avevo commentata perchè c'era qualcosa che non mi piaceva ma non sapevo cosa!
Ora lo sò grazie a Ballera.
E' la leggera ombra sul muro!!
Per il resto è  _________________ Le mie fotogallery su http://fotoalbum.alice.it/maxdmk/ |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 8:25 am Oggetto: |
|
|
Difatti ne prenderò atto sicuramente cioè di staccarmi al muro la prossima volta! Vi rangrazio ancora per i vostri commenti  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
|