 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dani3l3 utente
Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 447 Località: Ostia & Roma
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 11:45 am Oggetto: consigli per un buon pw |
|
|
Ciao a tutti,
siccome sono una sega col photoshop, vorrei sapere, per cominciare, con quale ordine bisogna lavorare una foto. Ad esempio supponiamo che voglia dare a una foto:
regolatina ai livelli
aggiustamento curve
riduzione rumore
maschera di contrasto
insomma le cose più comuni...
Esiste un ordine prestabilito oppure si cambia da foto a foto? E cmq in linea di massima voi come lavorate? applicate prima di tutto una riduzione del rumore e poi "equalizzate" la foto oppure prima la sharpate, o prima i livelli...insomma aiuto!!
E grazie anticipatamente...
ps se esistono già 3d di questo genere chiudetemelo pure, ma linkatemeli pls _________________ www.ddphotoart.net |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|