Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessia72 utente

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 249 Località: Roma
|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 7:45 pm Oggetto: Informazione |
|
|
Ciao a tutti, sono nuova e mi sono appena comprata una fuji s7000 ma il manuale è in tedesco. Mi chiedevo se qualcuno di voi sapeva dove trovare un manuale in italiano in pdf. Si trova in molte lingue ma non in italiano. Tra l'altro sono a zero sulla fotografia e oggi mi sono segnata a un corso di fotografia digitale e spero di postare presto una foto qui sul sito ma siete tutti così bravi che quasi ho paura ehehehe. Grazie di tutto e fatemi sapere.
Alessia _________________ Dai un'occhiatina alla mia galleria personale http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=11144
Alessia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Dicono che il manuale sia coperto da copyright quindi sei costretta a comprarlo dalla fuji italia.
Cmq benvenuta  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
Alessia72 utente

|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 8:18 pm Oggetto: :-) |
|
|
Grazie del benvenuto...sono proprio felice di essermi iscritta al sito di photo4u. Mi piace moltissimo e siete tutti molto bravi... _________________ Dai un'occhiatina alla mia galleria personale http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=11144
Alessia |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Alessia non ti fare il minimo problema a postare tue foto.
Si è vero molti qui sono molto bravi ma nessuno nasce "imparato".
E noi che iniziamo abbiamo bisogno di più consigli degli esperti.
Ciao Ale  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
Alessia72 utente

|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 8:31 pm Oggetto: :-) |
|
|
Bè Alex finchè non imparo un po' le basi non credo proprio di postare nulla ehehehe. Però con il corso di fotografia digitale che inizio il 17 ottobre forse c'è speranza eheheh _________________ Dai un'occhiatina alla mia galleria personale http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=11144
Alessia |
|
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 8:43 pm Oggetto: |
|
|
io nn ho fatto nessun corso.. questo forum è un vero corso!!  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
|
 |
Alessia72 utente

|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 8:47 pm Oggetto: :-) |
|
|
Si Giaci è anche per questo che mi ci sono iscritta sotto "spiata" di un amico però è pure vero che magari tu partivi da un minimo di base io non ho nemmeno quelle quindi ho preferito segnarmi a un corso e poi vedere come va... _________________ Dai un'occhiatina alla mia galleria personale http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=11144
Alessia |
|
|
 |
Giaci91 utente attivo

|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 8:54 pm Oggetto: |
|
|
io minimo d base? io scattavo automatico cn inquadrature centrali..e di notte fonda ( x fare paesaggi) usavo il flash  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
|
|
 |
Alessia72 utente

|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 8:58 pm Oggetto: :-) |
|
|
Tanto di capello se sei riuscito a diventare così bravo .... ho visto le tue foto e mi piacciono molto...poi ho letto qualche post e con questa lente autocostruita hai avuto un successone eheheh
Complimentoni!!! _________________ Dai un'occhiatina alla mia galleria personale http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=11144
Alessia |
|
|
 |
Giaci91 utente attivo

|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 9:00 pm Oggetto: |
|
|
azz!! sei + veloce d me a risp---- complimenti solo x questo avrai una medaglia..
cmq si sono migliorato... almeno credo  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
|
|
 |
Alessia72 utente

|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 9:04 pm Oggetto: :-) |
|
|
Eh si a velocità non scherzo...
Sei bravo, sei bravo quindi con piacere approfitterò dei tuoi consigli... _________________ Dai un'occhiatina alla mia galleria personale http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=11144
Alessia |
|
|
 |
Giaci91 utente attivo

|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 9:05 pm Oggetto: |
|
|
io che do consigli?? mi è nuova questa...
a parte gli skerzi.. con piacere t aiuterò  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
|
|
 |
Giaci91 utente attivo

|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 9:07 pm Oggetto: |
|
|
cmq + che un forum sto topic me pare una chat
cmq sono +veloce io  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
|
|
 |
Link utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 624 Località: Quarona (VC)
|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta
Chiedi pure tutto quello che vuoi (dopo aver letto le varie guide già presenti qui sul forum ovviamente ), qui tra tutti ne sappiamo più del tuo manuale in tedesco  _________________ Fuji S5500 |
|
|
 |
Alessia72 utente

|
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23694 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Non serve il manuale, serve solo guardare le foto e cercare di capirle, i commenti e....un pò di fantasia...
Il manuale serve solo per capire le funzioni, ma il resto lo fanno i tuoi occhi e la tua mente
Benvenuta  _________________
Fabio |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 9:28 am Oggetto: |
|
|
Ciao Alessia benvenuta, inizia a fotografare a fare prove con diversi settaggi della macchina sempre allo stesso soggetto, se clicchi sul link che trovi nella mia firma troverari una miniera di informazioni tra cui alcuni link che ti riportano ad alcuni corsi di fotografia di base che ti puoi tranquillamente scaricare così da avere un'infarinatura. E' un peccato aspettare fino al 17 ottobre per iniziare a scattare e a postare foto, non credi? Comunque qui tutti aiutiamo tutti, quindi penso che ti troverai bene in questo forum  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
Alessia72 utente

|
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Un altro motivo per cui è bene che ti porti dietro la macchina (quando ti è possibile) e che possono capitarti occassioni irripetibili.
Certo magari non ottieni la perfezione ma almeno ottieni di fare una foto!
Imposta le funzioni automatiche e scatta, poi leggi le impostazioni automatiche e un po' per volta, con pazienza variale a mano.
Ciao Ale
Nota:
giuseppe pumilia sono andato a riguardare quel link, molto utile!  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 12:45 pm Oggetto: |
|
|
AlexFoto ha scritto: | Un altro motivo per cui è bene che ti porti dietro la macchina (quando ti è possibile) e che possono capitarti occassioni irripetibili.
Certo magari non ottieni la perfezione ma almeno ottieni di fare una foto!
Imposta le funzioni automatiche e scatta, poi leggi le impostazioni automatiche e un po' per volta, con pazienza variale a mano.
Ciao Ale
Nota:
giuseppe pumilia sono andato a riguardare quel link, molto utile!  |
Bene, questo indice è stato creato da Water Fall mettendo insieme la mole di informazioni che ognuno di noi nessuno escluso, di buon grado mette a disposizione di tutti. Comunque figurati è sempre un piacere poter dare una mano  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
|